1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789102
    CRYSTAL DYNAMICS STUDIO TOUR REPORT
    Copyright 2008 www.tombraiderchronicles.com

[ May 12th 2008 ]

Keir Edmonds, Eidos' newly anointed Global Community Manager, recently tripped the light fantastic to California to hook up with Tomb Raider Underworld developers Crystal Dynamics and has published a fantastic trip report chronicling his mammoth drive across the good 'ol U.S of A, culminating in his visit to Crystal Dynamics.

The report offers a valuable insight into the inner workings of a top flight video-game developer, and also sports a slew of photographs from the team behind the Tomb Raider franchise, with a focus on their individual contributions to the series.

The Crystal Dynamics Trip Report has been publish on Tomb Raider Forums, and you are invited to follow the below fetching hyperlink to collect the goodness.

Keir Edmonds Crystal Dynamics Trip Report

Thx a Fefy92 ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4789108
    Grazie Al' :) .. è sempre emozionantissimo "entrare" lì dove nasce tutto il nostro mondo :) .. e le foto aiutano tantissimo a farci quasi sembrare di essere stati anche noi lì :D (e vedere Toby lì attivo al lavoro fa sempre sentire noi larians della vecchia guardia "al sicuro" :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789111
    Originally posted by Blu
    .. e le foto aiutano tantissimo a farci quasi sembrare di essere stati anche noi lì :D Toby :D )

Verissimo Blu, e chissa', non e' detto che un giorno non ci andremo :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789116
    Dici? Fantasia off, avevano il progetto in casa? :asd: comunque molto simili e' vero :)

Lara Croft Global Staff

Reportage di Keir Edmonds in visita alla Crystal Dynamics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina