1.     Mi trovi su: Homepage #4789138
    Ad una giornata dalla fine del campionato il tecnico argentino è stato esonerato. Contro l'Inter in panchina siederà l'allenatore della Primavera Andrea Manzo

PARMA, 12 maggio - Hector Cuper è stato esonerato dalla guida tecnica del Parma e sostituito per l'incontro di domenica con l'Inter con l'allenatore della Primavera, Andrea Manzo. Lo ha comunicato la stessa società gialloblù con una nota: "La società Parma FC SpA comunica di avere sollevato, in data odierna, il Signor Hector Cuper dall'incarico di allenatore della prima squadra del Parma FC. A lui - e al suo vice Gustavo Siviero - va il ringraziamento per l'impegno profuso con competenza e serietà. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata al signor Andrea Manzo, allenatore della squadra Primavera del Parma FC, che sarà in panchina nella partita di domenica 18 maggio 2008 contro l'Inter".

:eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789140
    Follia pura.

Se andranno in B dovrà pagargli pure lo stipendio se non trova un nuovo contratto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4789145
    Pazzesco. Tra l'altro insinuano che Cuper preferirebbe veder retrocessa la sua squadra che agire da professionista nel volerla salvare. Io credo di più ad esempio ad un Walter Zenga che intervistato sull'inter ha risposto "ma che me ne frega, per me viene prima il Catania, scusate"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789146
    Parma, Cuper confermato
    12.05.2008 14.56
    di Stefano Sica articolo letto 2126 volte
    Il Parma ha deciso di confermare Hector Cuper sulla panchina gialloblu, in vista dell'ultima, delicata, sfida con l'Inter. Proprio ieri si erano diffuse voci di un possibile esonero a sorpresa del tecnico argentino. Nello stesso tempo il club emiliano ha diffuso una nota, dopo aver annunciato il silenzio stampa "per poter consentire alla squadra di prepararsi al meglio per una gara decisiva per i verdetti definitivi del campionato". "Il Presidente Tommaso Ghirardi, a nome di tutta la società Parma FC desidera ringraziare i tifosi crociati per la massiccia affluenza allo stadio Franchi e per il sostegno dato alla squadra durante l’intera gara con la Fiorentina. Il loro sincero affetto ed attaccamento ai colori sociali avrebbe dovuto essere premiato non solo con un risultato migliore, ma anche con un più evidente segno di ringraziamento al fischio finale. Purtroppo lo scoramento per un verdetto che sembrava ormai definitivo ha avuto il sopravvento su un gesto dovuto: per questo è giusto scusarsi".

UFFICIALE: Parma, Cuper esonerato
    12.05.2008 19.28
    di Diego Anelli articolo letto 4303 volte
    Non sarà Hector Cuper a tentare l'impresa - salvezza contro la sua ex amata, l'Inter. In serata infatti il patron Ghirardi, nonostante le conferme di facciata giunte in mattinata, ha deciso di esonerare il tecnico argentino. Ecco il comunicato ufficiale: "La Società Parma FC SpA comunica di avere sollevato, in data odierna, il Signor Hector Cuper dall’incarico di allenatore della prima squadra del Parma FC. A lui – e al suo vice Gustavo Siviero – va il ringraziamento per l’impegno profuso con competenza e serietà.La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata al Signor Andrea Manzo, allenatore della squadra Primavera del Parma FC, che sarà in panchina nella partita di domenica 18 maggio 2008 contro l’Inter".

www.tuttomercatoweb.it

:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789149
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Lo avrebbe vinto comunque. ;)
    Certo, questa vicenda di Cuper ha del grottesco.

Nessuno mi toglie dalla testa che lo hanno cacciato perchè giocheranno con l'Inter.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789150
    Originally posted by GLOBO
    Nessuno mi toglie dalla testa che lo hanno cacciato perchè giocheranno con l'Inter.

S'è per quello, nemmeno a me.
    E non mi stupirebbe se si venisse a sapere che dietro alla cosa c'è qualche accordo già preso con l'onesto Moratti. ;)
    Magari per il calciomercato della prossima stagione...

Ma siamo alle chiacchiere da bar. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4789151
    Originally posted by Vittore
    [B]Parma, Cuper confermato
    12.05.2008 14.56
    di Stefano Sica articolo letto 2126 volte
    Il Parma ha deciso di confermare Hector Cuper sulla panchina gialloblu, in vista dell'ultima, delicata, sfida con l'Inter. Proprio ieri si erano diffuse voci di un possibile esonero a sorpresa del tecnico argentino. Nello stesso tempo il club emiliano ha diffuso una nota, dopo aver annunciato il silenzio stampa "per poter consentire alla squadra di prepararsi al meglio per una gara decisiva per i verdetti definitivi del campionato". "Il Presidente Tommaso Ghirardi, a nome di tutta la società Parma FC desidera ringraziare i tifosi crociati per la massiccia affluenza allo stadio Franchi e per il sostegno dato alla squadra durante l’intera gara con la Fiorentina. Il loro sincero affetto ed attaccamento ai colori sociali avrebbe dovuto essere premiato non solo con un risultato migliore, ma anche con un più evidente segno di ringraziamento al fischio finale. Purtroppo lo scoramento per un verdetto che sembrava ormai definitivo ha avuto il sopravvento su un gesto dovuto: per questo è giusto scusarsi".

UFFICIALE: Parma, Cuper esonerato
    12.05.2008 19.28
    di Diego Anelli articolo letto 4303 volte
    Non sarà Hector Cuper a tentare l'impresa - salvezza contro la sua ex amata, l'Inter. In serata infatti il patron Ghirardi, nonostante le conferme di facciata giunte in mattinata, ha deciso di esonerare il tecnico argentino. Ecco il comunicato ufficiale: "La Società Parma FC SpA comunica di avere sollevato, in data odierna, il Signor Hector Cuper dall’incarico di allenatore della prima squadra del Parma FC. A lui – e al suo vice Gustavo Siviero – va il ringraziamento per l’impegno profuso con competenza e serietà.La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata al Signor Andrea Manzo, allenatore della squadra Primavera del Parma FC, che sarà in panchina nella partita di domenica 18 maggio 2008 contro l’Inter".

www.tuttomercatoweb.it

:cool: [/B]

"La Società Parma FC SpA comunica di avere sollevato, in data odierna, il Signor Hector Cuper dall’incarico di allenatore della prima squadra del Parma FC. A lui – e al suo vice Gustavo Siviero – va il ringraziamento per l’impegno profuso con competenza e serietà":P

Certi Dirigenti si meritano la B a Bita:asd:

Mi spiace per Hector....avrebbe dato l'anima per fare uno scherzetto al Mancio....Non ci sarebbe reuscito...Ma licenziarlo adesso è da sBronzi:cool:

Niente Inter per Cuper, il Parma l'ha cacciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina