1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4789176
    Perchè la gente vuole prendersi la soddisfazione di giocare contro il mito Massituo e mandarlo in Serie B!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4789178
    altro:
    perchè la A1 è rinomata e acclamata per la competenza dei suoi manager (JN escluso:D ) oltre per che per l'elevato tasso tecnico...:D (vedi il capoclassifica:asd: )

p.s. oltre ad esserci un gruppo affiatato e unito;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789179
    Originally posted by jackal
    altro:

Io non ho nulla contro l'A2 (almeno per ora :asd: ), semplicemente son gia' stato in A1 e mi son trovato benissimo proprio come dice jackal :approved:

Il massimo sarebbe tornare in A1 in compagnia di fralex! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789180
    Originally posted by jackal
    altro:
    perchè la A1 è rinomata e acclamata per la competenza dei suoi manager (JN escluso:D ) oltre per che per l'elevato tasso tecnico...:D (vedi il capoclassifica:asd: )

mi dispiace ma non concordo l'A2 è il gruppo più unito.....in una continua rissa :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789184
    io voglio andare in A qualunque essa sia....A1 ....A3....A4...A5 ecc ecc:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789186
    Originally posted by massituo
    tranquillo, tu alla SL puoi iscriverti anche a dicembre:cool:

crr crr crr:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4789189
    Originally posted by marcomix
    io voglio andare in A qualunque essa sia....A1 ....A3....A4...A5 ecc ecc:cool:

Tu in serie A non ci andrai mai perchè i bianconeri non li metti mai in formazione perchè li odi.

Goditi a lungo le serie inferiori :ciaociao:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Perchè tutti vogliono andare in A1 e non in A2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina