1.     Mi trovi su: Homepage #4789246
    Calcio; Milan, Berlusconi: Scudetto non sfuggirà all'Inter
    Roma, 4 mag. (Apcom) - Dopo la vittoria nel derby il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha fatto i complimenti all'Inter, dicendosi sicuro che lo scudetto non sfuggirà ai cugini nerazzurri. "Faccio i complimenti all'Inter, per questo bellissimo campionato, e auguri per la vittoria finale, che non gli sfuggirà. Io - ha detto Berlusconi a Sky - da milanese autentico e da figlio della segretaria del commendator Moratti sono assolutamente felice che inter possa portare a casa questo scudetto". Berlusconi ha rivolto anche un messaggio a Ronaldo: "Che pensi a guarire davvero, psicologicamente e fisicamente".
    http://www.apcom.net/news/rss/20080504_180101_46d6407_38847.html
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789251
    Originally posted by Zande85
    Ma se la roma vince lo scudetto, la ferilli non aveva promesso uno spettacolino? :asd:!

Forza roma :sbam: :sbam:

Rosella Sensi :love::cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4789253
    E' tutto organizzato.Pensate se l'inter avesse vinto due settimane fa lo scudetto , quante persone sarebbero andate al mare o fuori casa invece di vedere le partite e comprare i giornali .Ci vogliono come marionette:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789254
    Originally posted by Bardok
    E' tutto organizzato.Pensate se l'inter avesse vinto due settimane fa lo scudetto , quante persone sarebbero andate al mare o fuori casa invece di vedere le partite e comprare i giornali .Ci vogliono come marionette:mad:

La stessa cosa l'ha scritta un lettore della Gazzetta dello Sport e Severgnini gli ha risposto per le rime.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4789255
    Originally posted by GLOBO
    La stessa cosa l'ha scritta un lettore della Gazzetta dello Sport e Severgnini gli ha risposto per le rime.:asd:

che gli ha risposto ?

Cmq io lo dico da Lazio - Siena che il campionato è finito non solo per la Lazio

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789256
    Originally posted by Bardok

cioè, assurdo, prima era organizzato perchè vincevano presto, ora è organizzato per far continuare lo spettacolo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4789257
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cioè, assurdo, prima era organizzato perchè vincevano presto, ora è organizzato per far continuare lo spettacolo :asd:

Quando vincono presto era organizzato da Moggi:cool:

Memento Audere Semper

romanisti tutti al circo massimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina