1.     Mi trovi su: Homepage #4789258
    Partita del cuore: Maradona con Lavezzi

E' iniziata la Partita del Cuore 2008 a Roma, in campo dal 1' Maradona e Lavezzi che giocano con la Nazionale Cantanti con in porta De Rossi.In campo anche Aldair, Bruno Conti e Zico. Saranno della partita anche Bagni, Zola e Gigi D'Alessio.

:eek: :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789262
    non l'ho mai seguita...ma quest'anno

Lavezzi e Maradona:love: :love: :love:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789263
    cmq a parte gli scherzi..maradona come regista basso...ce lo vedrei nel napoli....che aperture che fa:eek: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4789264
    Originally posted by marcomix
    cmq a parte gli scherzi..maradona come regista basso...ce lo vedrei nel napoli....che aperture che fa:eek: :asd:

Si vabbè, meno male che sono nostalgico io. Allora a questo punto mettiamo Platini anche lui come regista......
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789265
    Originally posted by beppojosef
    Si vabbè, meno male che sono nostalgico io. Allora a questo punto mettiamo Platini anche lui come regista......

no quello è scarso:cool:

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4789266
    Originally posted by marcomix
    no quello è scarso:cool:

Guarda è meglio che non facciamo un thread aggueritissimo sul mio mito.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789267
    Originally posted by beppojosef
    Guarda è meglio che non facciamo un thread aggueritissimo sul mio mito.

beh in fondo chi si accontenta...:asd:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789268
    zola maradona e lavezzi:sbav: :sbav: :sbav:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789269
    Non c'ero.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789270
    Partita del cuore: Maradona-Lavezzi show
    E' terminata 6-6 la Partita del Cuore. Totti su Maradona: "Diego è il calcio". Claudio Amendola: "Lavezzi non si è risparmiato stasera, ha giocato come se fosse domenica"

Grande emozione per Ezequiel Lavezzi, che ha giocato per più di un tempo insieme al suo idolo Diego Armando Maradona, in occasione della "Partita del Cuore" tra la Nazionale Cantanti e la squadra Unica. La gara è terminata 6-6. Nel primo tempo ottimo il fraseggio tra i due argentini, con Diego ad illuminare ogni giocata con le sue magistrali aperture. Un Lavezzi stile Gargano, è risultato molto utile in fase difensiva, recuperando moltissimi palloni, e servendo poi un magnifico assist per il terzo gol di Eros Ramazzotti. Nella ripresa Lavezzi colpisce una traversa, e serve l'ennesimo assist per il gol del 4-4 siglato da Biagio Antonacci. Prima di uscire per un dolore al ginocchio, trova il gol anche Maradona su calcio di rigore. Presente anche lo storico massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando. Elogi a Diego arrivano anche da Francesco Totti che dice: "Diego è il calcio". E intanto Claudio Amendola dice: "Lavezzi non si è risparmiato questa sera, ha giocato come se fosse domenica"

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=26572

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Partita del Cuore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina