1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789316
    Maldini "orientato a continuare"

"A breve parlero' a Galliani, non dovrebbero esserci problemi"
    (ANSA) - MILANO, 12 MAG - Maldini svelato la sua volonta' di continuare a giocare anche l'anno prossimo: ''Sono orientato verso questa decisione''. Il difensore e capitano del Milan spiega: ''In settimana andro' in sede a discuterne. La decisione di continuare e' data dal fatto che le mie condizioni fisiche sono migliorate e che la societa' mi ha chiesto, piu' o meno esplicitamente, se potevo giocare un altro anno. Parlero' con Galliani, ma non credo che ci siano problemi''.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-05-12_112234410.html

Forza Paolo.:approved: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789317
    questo tutti gli anni si ritira e poi ci ripensa......... ma falla finita :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il Milan riparte dai giovani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina