1.     Mi trovi su: Homepage #4789318
    E’ il Parma, tra le squadre interessate alle volate per lo scudetto e per la retrocessione, la squadra piu’ penalizzata dai provvedimenti disciplinari del giudice sportivo. La formazione di Hector Cuper che affrontera’ l’Inter al Tardini nell’ultima giornata di campionato dovra’ infatti fare a meno di Rossi, squalificato per due turni, e di Dessena e Mariga, fermati per una giornata.

Tra gli altri 15 giocatori sospesi tutti per un turno figurano Izco (Catania), Gattuso e Nesta (Milan), Camoranesi, Grygera e Nocerino (Juventus), Agostini (Cagliari), Bellini e Talamonti (Atalanta), De Silvestri e Pandev (Lazio), Donadel (Fiorentina), Hamsik (Napoli), Motta (Torino) e Valdez (Reggina).
    Questo l’elenco dei diffidati: Corini e Diana (Torino), Mannini e Sosa (Napoli), D’Agostino (Udinese), Ficagna (Siena), Kaka’ (Milan), Rossini (Livorno), Bovo (Genoa) e Semioli (Fiorentina).
    Per quanto riguarda le societa’, oltre alla squalifica del campo inflitta al Livorno, il giudice sportivo ha inflitto ammende per 20 mila euro alla Lazio (cori di discriminazione razziale), 12 mila all’Inter e 5 mila alla Roma.

cioè a genova c'erano 31 tifosi della lazio e ci danno 20000 euro di multa per cori razzisti? Ma come han fatto a sentirli ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789319
    Originally posted by Bardok
    cioè a genova c'erano 31 tifosi della lazio e ci danno 20000 euro di multa per cori razzisti? Ma come han fatto a sentirli ?

Ho visto le immagini con l'audio a Controcampo.Konko transistava nella zona vicino al settore ospiti ed è stato apostrofato di buu.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4789320
    Originally posted by GLOBO
    Ho visto le immagini con l'audio a Controcampo.Konko transistava nella zona vicino al settore ospiti ed è stato apostrofato di buu.

30 tifosi sono riusciti a fare un coro che si sentisse in Tv ? secondo me hanno messo microfoni nel settore ospiti:sbam:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789322
    Originally posted by massituo
    20mila euro?praticamente hanno gambizzato il mercato estivo della lazio

Tanto co sto presidente non compriamo nessuno che valga più di 20mila euro.

Spero solo che la Roma non vinca lo Scudetto sennò lo facciamo andar via noi a Lotirchio:mad:

Memento Audere Semper
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4789323
    30 tifosi sono riusciti a fare un coro che si sentisse in Tv ? secondo me hanno messo microfoni nel settore ospiti:sbam:

sai cos'è la cosa allucinante Bardok? non i soldi che di certo non pagherai tu ma il fatto che per te sia ormai normale che quei 4 deficenti continuino ad ululare ad un ragazzo che sta giocando a calcio solo perchè è di colore.

Vi farei girare 1 a 1 davatni a konko o uno Zalayeta e vediamo se ululano ancora sti imbecilli! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789324
    Originally posted by wfw
    sai cos'è la cosa allucinante Bardok? non i soldi che di certo non pagherai tu ma il fatto che per te sia ormai normale che quei 4 deficenti continuino ad ululare ad un ragazzo che sta giocando a calcio solo perchè è di colore.

Vi farei girare 1 a 1 davatni a konko o uno Zalayeta e vediamo se ululano ancora sti imbecilli! ;)

Non li sto difendendo affatto , rimango piuttosto sorpreso come 30 tifosi della Lazio ( il Genoa ha comunicato che per il settore ospiti erano venduti 31 biglietti )

Poi pensi che se ci fai girare davanti a giocatori di colore cambia qualcosa.Non ti credere che chi fa quei cori abbia paura di dirglielo in faccia conoscendo il settore da dove provengono i bu razzisti

Memento Audere Semper
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4789325
    Non li sto difendendo affatto , rimango piuttosto sorpreso come 30 tifosi della Lazio ( il Genoa ha comunicato che per il settore ospiti erano venduti 31 biglietti )

Poi pensi che se ci fai girare davanti a giocatori di colore cambia qualcosa.Non ti credere che chi fa quei cori abbia paura di dirglielo in faccia conoscendo il settore da dove provengono i bu razzisti

si ma almeno una centra in faccia se la prendono sti 4 coglionS, che poi purtroppo tra i vostri IRRIDUCIBILI nn sono proprio 4, am credo che sia sopratutto il branco a farli forti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4789326
    Originally posted by wfw
    si ma almeno una centra in faccia se la prendono sti 4 coglionS, che poi purtroppo tra i vostri IRRIDUCIBILI nn sono proprio 4, am credo che sia sopratutto il branco a farli forti.

Non fanno parte degli Irriducibili chi fa i cori razzisti.Per favore non parliamo a vuoto senza sapere le cose e farci influenzare.In curva nord non ci sono solo gli irriducibili ma altri gruppi.

Memento Audere Semper

Giudice sportivo: 20mila euro di multa alla Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina