1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789328
    Il Cavaliere completa la squadra di governo. La Russa al termine del Cdm annuncia: Bonaiuti all'editoria, Brambilla al turismo. Nutrita la pattuglia di An. Tra gli 8 di via della Scrofa ci sono Mantovano (Interni); Viespoli (Welfare) e Urso (Commercio estero). Cinque caselle alla Lega, ecco tutti i nomi e le competenze. Berlusconi chiama Veltroni: ''Confronto continuo''. Maroni: ''Entro giovedì pronto pacchetto sicurezza''.

Voto all'estero, indagato il senatore Di Girolamo (Pdl)

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2155065440

Roma, 12 mag. (Adnkronos/Ign) - Completata la squadra di governo. "Sono stati nominati i 37 sottosegretari. Non c'è nessun viceministro". Ad assicurarlo è stato il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, lasciando Palazzo Chigi al termine del Cdm dedicato alla nomina dei sottosegretari del Berlusconi quater.

Poco più tardi è Ignazio La Russa a lasciare Palazzo Chigi. A chi gli chiede da chi sarà 'affiancato' al ministero della Difesa, La Russa replica sorridendo: "Alla Difesa basto io!". Poi, alle insistenze dei cronisti annuncia alcuni dei nomi che entrano nella squadra di governo: "Paolo Bonaiuti ha avuto la delega all'Editoria, e Michela Vittoria Brambilla al Turismo".

Nutrita anche la pattuglia di sottosegretari 'in quota' Alleanza nazionale: Alfredo Mantica agli Esteri, Pasquale Viespoli al Welfare, Adolfo Urso al Commercio con l'estero. Ugo Martinat alle Attività produttive, Alfredo Mantovano all'Interno, Antonio Buonfiglio all'Agricoltura, Alberto Giorgetti all'Economia e Roberto Menia all'Ambiente. I viceministri, spiega ancora La Russa, saranno nominati in seguito.

Sono i 5 sottosegretari della Lega del Berlusconi quater. A quanto si apprende il Cdm ha nominato Maurizio Balocchi, Daniele Molgora, Michelino Davico, Francesca Martini e Roberto Castelli.

Ecco l'elenco dei 37 sottosegretari nominati dal governo:

Sottosegretari di Stato presidenza del Consiglio dei ministri: Maurizio Balocchi (Semplificazione normativa); Paolo Bonaiuti (Editoria); Michela Vittoria Brambilla (Turismo); Aldo Brancher (Federalismo); Rocco Crimi (Sport); Carlo Amedeo Giovanardi (Famiglia, droga e Servizio civile); Gianfranco Miccichè (CIPE) -

Affari esteri: Stefania Gabriella Anastasia Craxi; Alfredo Mantica; Enzo Scotti .

Interno: Michelino Davico; Alfredo Mantovano; Nitto Francesco Palma .

Giustizia: Maria Elisabetta Alberti Casellati; Giacomo Caliendo.

Difesa: Giuseppe Cossiga; Guido Crosetto.

Economia e finanze: Luigi Casero; Nicola Cosentino; Alberto Giorgietti; Daniele Molgora; Giuseppe Vegas.

Sviluppo economico: Ugo Martinat; Paolo Romani; Adolfo Urso.

Politiche agricole e forestali: Antonio Buonfiglio

Ambiente e tutela del territorio e del mare: Roberto Menia.

Infrastrutture e trasporti: Roberto Castelli; sign. Bartolomeo Giachino; Mario Mantovani; sig. Giuseppe Maria Reina.

Lavoro, salute e politiche sociali: prof. Ferruccio Fazio; Francesca Martini; Eugenia Maria Roccella; Pasquale Viespoli.

Istruzione, Università e ricerca: prof. Giuseppe Pizza

Beni e attività culturali: Francesco Maria Giro

Continuano intanto i preparativi per il Consiglio dei ministri contro l'emergenza rifiuti in Campania che il premier Silvio Berlusconi vuol tenere a Napoli. Secondo quanto si apprende, la riunione non dovrebbe svolgersi in questo fine settimana, come previsto in un primo momento, ma la prossima: la data potrebbe essere martedì 20 o più probabilmente, mercoledì 21 maggio.

Ma nulla è stato ancora deciso in via definitiva a tale proposito. Il Cavaliere è deciso a dare un primo segnale concreto al problema dell'immondizia che attanaglia il capoluogo campano. Secondo alcune indiscrezioni, già questo venerdì, subito dopo aver partecipato alla festa della polizia in piazza del Popolo, il leader del Pdl potrebbe fare un sopralluogo a Napoli, ma non ci sono conferme al riguardo.

E' stata però già scelta la location del Cdm: il palazzo della Prefettura in piazza del Plebiscito.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2155896417
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789330
    Originally posted by GLOBO
    Istruzione, Università e ricerca: prof. Giuseppe Pizza

Mi son detto...Daniè informati su uno a caso di quelli che non conosci e puff...scopri che Pizza nel 2006 era candidato con l'Unione di Prodi.Mah.

E non penso sia l'unico voltagabbana recente.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4789331
    Originally posted by GLOBO
    Mi son detto...Daniè informati su uno a caso di quelli che non conosci e puff...scopri che Pizza nel 2006 era candidato con l'Unione di Prodi.Mah.

E non penso sia l'unico voltagabbana recente.
    tra l'altro se non mi sbaglio era lo stesso che voleva rinviare le elezioni con la DC:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789332
    Originally posted by Torre878
    tra l'altro se non mi sbaglio era lo stesso che voleva rinviare le elezioni con la DC:confused:

Si.Il nome non mi suonava nuovo però non ne ero certo.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789334
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarebbe bello ritrovare le dichiarazioni che fece Pizza a suo tempo:

"non mi sono venduto", "sono un responsabile", "berlusconi non mi ha offerto nessuna poltrona" ecc...:asd: :asd:

Leggi questo.

http://socialeanimale.wordpress.com/2008/04/04/giuseppe-pizza-un-eroe-dei-nostri-poveri-tempi/

:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789336
    per fare Pizza ci vuole la pastetta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789338
    Erano proprio necessari altri 37 ruba stipendio ? :rolleyes:

Governo, 37 sottosegretari. Nessun viceministro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina