1.     Mi trovi su: Homepage #4789399
    Catania, trasferta vietata per i tifosi della Roma

L'Osservatorio ha deciso di vietare la trasferta in Sicilia di domenica prossima ai supporter giallorossi. Parere favorevole alla presenza degli interisti a Parma

L'Osservatorio del Viminale ha deciso che i tifosi della Roma non potranno seguire la loro squadra del cuore nella trasferta di domenica prossima a Catania, decisiva per l'assegnazione dello scudetto. Parere favorevole, invece, per la presenza dei tifosi dell'Inter a Parma.

L'augurio del profetto - La decisione dell'Osservatorio era sta precedute dalle parole del prefetto di Catania, Giovanni Finazzo. "E' una cosa che non diciamo con piacere, ma non ci pare opportuno che venga consentito ai tifosi romanisti di venire a Catania per la partita", aveva detto Finazzo in un'intervista al quotidiano 'La Sicilia'. "Ci sono siti Internet - aveva rivelato il prefetto - che fanno presagire la volontà di vendicarsi e questo potrebbe provocare incidenti. Non si può tenere conto dei precedenti che consigliano la massima prudenza. E' l'osservatorio che ha il potere decisionale, ma a nostro parere ci sono dei rischi, come ha dichiarato lo stesso questore Michele Capomacchia. Non dimentichiamo quello che è successo il 2 febbraio dell'anno scorso con la morte dell'ispettore Raciti e non dimentichiamo la ruggine che c'è tra le opposte tifoserie e i segnali che percepiamo".

( 13/05/2008

No comment...
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4789402
    se lo vieti ai tifosi della Roma devi vietarlo anche ai tifosi dell'inter anche perchè cambiano le cose, avere il supporto del pubblico non è poco.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789403
    Originally posted by Arichan
    se lo vieti ai tifosi della Roma devi vietarlo anche ai tifosi dell'inter anche perchè cambiano le cose, avere il supporto del pubblico non è poco.
    la sicurezza prima di tutto.
    Se a parma sono piu sicuri il problema non sussiste. D'altronde la tifoseria della roma fa un accoltellato a settimana, quella del catania sappiamo tutti i casini successi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789407
    vabbè si dopotutto avete ragione, decisione giustissima.. proprio come il rigore dato domenica scorsa o come quello dato contro il Parma :asd: vabbè va no comment che è meglio :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4789409
    io vivo a roma e vado spessissimo a catania dove ho amici e parenti ... romanisti e catanesi bisogna tenerli separati, se la sono giurata ... e nn scherzo :(
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4789410
    ennesima dimostrazione di come lo Stato sia impotente nei confronti di pochi teppisti.......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4789412
    Originally posted by massituo
    la sicurezza prima di tutto.
    Se a parma sono piu sicuri il problema non sussiste. D'altronde la tifoseria della roma fa un accoltellato a settimana, quella del catania sappiamo tutti i casini successi.
    da come la poni tu allora forse la soluzione più giusta sarebbe il campo neutro o forse no ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Catania, trasferta vietata per i tifosi della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina