1.     Mi trovi su: Homepage #4789559
    Il capitano della Nazionale sponsorizza il numero 10 della Juve: "Ha disputato una stagione eccezionale". Bocciatura, invece, per il sampdoriano: "Purtroppo ha commesso qualche ingenuità a livello caratteriale".

    MILANO, 13 maggio 2008 - "Del Piero ha disputato una stagione eccezionale". Fabio Cannavaro si aggiunge alla lista degli sponsor del numero 10 bianconero. In un'intervista al settimanale 'Chi' in edicola domani, il difensore del Real Madrid si è sbilanciato: "Alex ha fatto quello che doveva per meritare la convocazione".

    CASSANO NO - Dopo l'endorsement del capitano della Nazionale, per il ct Donadoni diventerà sempre più difficile rinunciare a Del Piero. Altro discorso per Antonio Cassano: "Sta giocando bene - ha detto Cannavaro a proposito dell'ex compagno - ma purtroppo ha commesso ancora qualche ingenuità a livello caratteriale. Non è un ragazzino, deve stare più attento, altrimenti perde credibilità".

    RAZZISMO - Il capitano ha voluto dire la sua anche sulla tolleranza zero annunciata dal presidente dell'Uefa Platini per gli Europei: "Sono stato più discriminato in Italia come napoletano che all'estero come italiano. Quando negli stadi mi urlavano 'Cannavaro terrone' mi davano la carica". E sullo scandalo in cui è rimasto coinvolto Ronaldo: "Mi sembra che in questa storia lo abbiano voluto incastrare, gli hanno teso una trappola. La gente può essere cattiva".

  Cannavaro: "Del Piero sì, Cassano no"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina