1.     Mi trovi su: Homepage #4789561
    (ANSA) - AMSTERDAM, 13 MAG - Clarence Seedorf si e' autoescluso dalla lista dei 30 preconvocati della nazionale olandese in vista di Euro 2008. Lo ha reso noto la federcalcio olandese. Seedorf ha chiamato il ct Marco Van Basten per informarlo della sua scelta di non accettare una possibile convocazione per gli Europei, sorprendendo lo stesso ct.'Non me l'aspettavo - ha detto Van Basten - Ho detto a Clarence che rispetto lui come giocatore e come uomo ma lui ha preso questa decisione'. Caro clarence queste cose non si fanno!!!:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789564
    Originally posted by massituo
    il problema è lo spogliatoio

nfatti i campioni del mondo nn possono farsi la doccia con tutti gli altri...o gli danno un camerino personale...o niente:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789567
    Originally posted by digital_boy84
    più che altro non voleva shokkare i compagni nella doccia

giusto...pensa che pato è convinto che dopo lo sviluppo sarà come lui:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Anche seedorf c'è cascato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina