1.     Mi trovi su: Homepage #4789569
    MILANO - Julio Cruz non potra' giocare la finale di Coppa Italia in programma a Roma il 24 maggio tra Roma e Inter. Il centravanti nerazzurro e' stato infatti squalificato per tre giornate nella Coppa nazionale dal giudice sportivo, con la prova televisiva, dopo la semifinale di ritorno contro la Lazio. Il giudice ha deciso lo stop dopo aver evidenziato nelle immagini il pugno al capo sferrato dal giocatore argentino a Kolarov al 32' del secondo tempo, non visto dall'arbitro. L'Inter dovra' fare a meno anche di Materazzi, squalificato per due giornate. Una giornata di stop invece per il laziale Kolarov. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789570
    cruz e materazzi squalificati??

e adesso chi li tira i rigori:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789573
    Originally posted by niko72
    Mancini:cool:

ma che è...un deja vu??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789576
    Originally posted by Pezzotto
    Ammazza....Inter senza Materazzi, Chivu, Cambiasso, Ibra, Cruz.....e i soliti ormai infortunati Samuel, Cordoba, Dacourt, Figo.....per la Roma ci potrebbe essere un finale di stagione del tutto inaspettato :D

anche senza Stankovic...la butto li...

Julio Cesar

Maicon Burdisso Rivas Maxwell

Zanetti Vieira Pelè

Jimenez

Balotelli Crespo

alllenatore: Mihajlovic

:bianca:

poi è anche capace di far giocare Toldo...x il riesto rimane solo Maniche e Suazo tutti gli altri primavera...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

3 giornate a Cruz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina