1.     Mi trovi su: Homepage #4789581
    Per l'ex Fenomeno giocare nel Flamengo sarebbe un sogno

"Sono alto 1,84 e oggi peso 95 kg. Ai Mondiali del 2002 pesavo 87 kg: è l'obiettivo che voglio raggiungere". Ronaldo vuole ritrovare la forma. Poi, troverà una squadra. Il contratto che lo lega al Milan scade alla fine della stagione. Il sogno è indossare la maglia del Flamengo. "Ma per farlo devo essere in condizione, non si scherza con la storia", dice il centravanti: "Devo dimagrire per fare la differenza in campo, per recuperare velocità e agilità", dice il 'fenomeno'.

Ronaldo, operato a febbraio per la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, è impegnato in una lunga rieducazione. "Ora sto cominciando a fare esercizi in bicicletta, sto nuotando e quindi brucio più calorie di quelle che assumo. Dalla scorsa settimana sto seguendo un regime alimentare da alteta. Niente caffè a colazione, frutta e verdura a volontà. Penso che nel giro di un mese mi avvicinerò al peso ideale". Poi, si potrà pensare al ritorno in campo. "Dipende dalle trattative ma dipende anche dalle mie condizioni. Se non riesco a dimagrire e a ritrovare la condizione, non giocherò nel Flamengo o in un'altra squadra. Voglio guadagnarmi il posto, voglio meritarmelo. Indossare la maglia rossonera del Flamengo sarebbe un sogno. Ho sempre amato il Flamengo e il Maracanà. Dipende da me, devo tornare in forma". Quando sarà guarito, il club carioca gli aprirà le porte: "Lo aspettiamo a braccia aperte e con il tappeto rosso", ha detto il presidente Marcio Braga.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789582
    8 kg???

nn è che dopo l'ultima avventura amorosa...è rimasto incinto??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789586
    Originally posted by TonyManero
    massituo crede ancora in te, torna :cool:

beh sono già andati a trovarlo...lui giovanni e beppo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4789587
    Originally posted by marcomix
    beh sono già andati a trovarlo...lui giovanni e beppo:asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ronaldo: "Perdo 8 Kg e vado al Flamengo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina