1.     Mi trovi su: Homepage #4789599
    Vendetta dopo il tentato sequestro.
    Molotov e spranghe contro i rom.

articolo

Se si semina vento si raccoglie tempesta :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4789600
    troppa tensione e troppa pressione su questo argomento, nn fa certo bene è di stupidi in giro ce ne sono molti:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4789602
    Originally posted by marcomix
    troppa tensione e troppa pressione su questo argomento, nn fa certo bene è di stupidi in giro ce ne sono molti:(
    esatto:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789604
    Originally posted by massituo
    cioè...spiegatemi il problema. Cercano di rapire una bambina...sti qua si incazzano, vanno a fargli il cuxo. cos'è che non torna?

Il culo glielo vai a fare a lei e a chi l'ha protetta (e nemmeno perchè altrimenti ritorniamo alla legge del taglione occhio per occhio dente per dente) e non a qualsiasi Rom che passa per la strada.
    Estendere il comportamento di una persona a tutti è sempre e solo sbagliato
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4789605
    cioè...spiegatemi il problema. Cercano di rapire una bambina...sti qua si incazzano, vanno a fargli il cuxo. cos'è che non torna?
    .... lo sceriffo!!! credo sia ancora al saloon :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789606
    Originally posted by Mike75
    Il culo glielo vai a fare a lei e a chi l'ha protetta (e nemmeno perchè altrimenti ritorniamo alla legge del taglione occhio per occhio dente per dente) e non a qualsiasi Rom che passa per la strada.
    Estendere il comportamento di una persona a tutti è sempre e solo sbagliato
    ok, ma non credi che tutto ciò sia la causa di un disagio?i rom portano quasi solamente criminalità(rom, non rumeni), non è un caso che li mandan via pure dal loro paese. Invece di cercare di capire gli italiani che sono in italia regolarmente, che pagano le tasse, che arricchiscono il paese, invece di aiutarli li demoniziamo?ma cerchiamo di mandar via sta gente che delinque e basta
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789608
    ok, ma non credi che tutto ciò sia la causa di un disagio?i rom portano quasi solamente criminalità(rom, non rumeni), non è un caso che li mandan via pure dal loro paese. Invece di cercare di capire gli italiani che sono in italia regolarmente, che pagano le tasse, che arricchiscono il paese, invece di aiutarli li demoniziamo?ma cerchiamo di mandar via sta gente che delinque e basta

io non li ho demonizzati e non dico che i Rom che delinquono debbano rimanere in Italia, ma non giustifico una reazione violenta che per me non è mai giustificabile, per il resto il discorso che fai tu è condivisibile, anche se un po' troppo generalizzato.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4789609

giusto :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4789610
    io non li ho demonizzati e non dico che i Rom che delinquono debbano rimanere in Italia, ma non giustifico una reazione violenta che per me non è mai giustificabile, per il resto il discorso che fai tu è assolutamente condivisibile.

cioè, sei d'accordo con "ma cerchiamo di mandar via sta gente che delinque e basta" che significa, meno velatamente "via tutti i rom da casa mia"? :P :P
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789611
    io non li ho demonizzati e non dico che i Rom che delinquono debbano rimanere in Italia, ma non giustifico una reazione violenta che per me non è mai giustificabile, per il resto il discorso che fai tu è assolutamente condivisibile.
    ma ovvio che la reazione violenta non va mai bene. Però invece di demonizzarla e basta chiediamoci da cosa nasce. La gente è insicura, la gente vede giustamente di mal occhio questa gente. Perchè contro i rom e non i marocchini?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4789612
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cioè, sei d'accordo con "ma cerchiamo di mandar via sta gente che delinque e basta" che significa, meno velatamente "via tutti i rom da casa mia"? :P :P

no, assolutamente, mandare via quelli che si macchiano di crimini ovviamente sì, infatti ho precisato quelli che delinquono, gli altri no
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  12.     Mi trovi su: Homepage #4789613
    ma ovvio che la reazione violenta non va mai bene. Però invece di demonizzarla e basta chiediamoci da cosa nasce. La gente è insicura, la gente vede giustamente di mal occhio questa gente. Perchè contro i rom e non i marocchini?

perchè è passata la moda, un pò di anni fa erano i terroni, poi sono stati i marocchini, poi gli albanesi, ora i rom :asd:

Violenza genera violenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina