1.     Mi trovi su: Homepage #4789752
    "Al momento ho una priorita'. Mi piacerebbe lavorare nel campionato italiano o in quello spagnolo, che sono i migliori al mondo". Lo ha dichiarato l'ex tecnico del Chelsea Jose' Mourinho, attualmente in attesa di trovare una nuova sistemazione. In un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'A Bola' Mourinho ha ammesso che i tre anni trascorsi in Inghilterra gli hanno dato "un'esperienza enorme". "Prendo l'esempio di Marcello Lippi: e' stato campione del mondo con l'Italia, ma adesso non lavora perche' aspetta la chiamata di un grande club", ha aggiunto il tecnico lusitano. "Io non ho alcuna intenzione di fare un passo indietro, voglio lavorare per un grande club oppure rimango fermo", ha detto Mourinho. "Per questo motivo ho rifiutato in questi mesi sei, otto, nove o dieci offerte. Non voglio fare passi indietro".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4789753
    Spagna la conosco come cantante.Ma Italia?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mourinho: "Voglio Italia o Spagna"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina