1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790126
    BARCELLONA - Samuel Eto'o e' finito nella lista dei partenti del Barcellona. Lo rivela oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As'. Il club blaugrana, in procinto di rinnovare drasticamente la squadra, ha deciso di privarsi della punta camerunense e si dice pronto a discutere la sua cessione. Eto'o, al Barcellona dalla stagione 2004/05, ha segnato 93 gol in cinque stagioni. Tra le squadre interessate all'acquisto del forte attaccante africano c'e' senza dubbio anche il Milan. (Agr)

ma se ne van via tutti?:asd: cmq vabbè...sicuramente ci sarà una bella rivoluzione
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790127
    Originally posted by massituo
    BARCELLONA - Samuel Eto'o e' finito nella lista dei partenti del Barcellona. Lo rivela oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As'. Il club blaugrana, in procinto di rinnovare drasticamente la squadra, ha deciso di privarsi della punta camerunense e si dice pronto a discutere la sua cessione. Eto'o, al Barcellona dalla stagione 2004/05, ha segnato 93 gol in cinque stagioni. Tra le squadre interessate all'acquisto del forte attaccante africano c'e' senza dubbio anche il Milan. (Agr)

ma se ne van via tutti?:asd: cmq vabbè...sicuramente ci sarà una bella rivoluzione

Il bello è che vanno tutti al milan.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790128
    Originally posted by massituo

vuole il milan
    tutti vogliono il milan
    anche io voglio il milan
    viva il milan :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4790129
    attacco del milan il prossimo anno

kakà - pato - gilardino - amauri - drogba - eto'o - borriello - ronaldinho - inzaghi - ronaldo

a tallin la compagine locale trema .... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Calcio: Barcellona, Eto'o nella lista dei partenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina