1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790158
    (ANSA) - WASHINGTON, 12 mag - Per 32 anni si e' 'sentita in colpa' per non avere pagato un dollaro per il parcheggio. Ora ha versato il dovuto, piu' venti dollari. Autrice del gesto e' una donna del Michigan che ha inviato alla polizia municipale il biglietto d'ingresso per l'ammontare di 1 dollaro che aveva ritirato nel 1976 da un parcheggio di Calumet (Michigan), accompagnandolo con una lettera di scuse e una banconota da 20 dollari. Sufficienti secondo lei a pagare sia il parcheggio, sia la relativa penale.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790159
    Circa 15 anni fa ordinai per posta 100 schede di aerei da guerra.Le schede arrivarono ma le 1000 lire non le pagai.Me ne dimenticai.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4790160
    Originally posted by GLOBO
    Circa 15 anni fa ordinai per posta 100 schede di aerei da guerra.Le schede arrivarono ma le 1000 lire non le pagai.Me ne dimenticai.:cry: :cry: :cry:

Prendi esempio da questa signora.
    Sii onesto e mandagli 1000 euro. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790161
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Prendi esempio da questa signora.
    Sii onesto e mandagli 1000 euro. :cool:

Ok.Sto firmando un assegno a nome Tuo. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Usa paga parcheggio 32 anni dopo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina