1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790175
    (ANSA) - MILANO, 11 MAG - Convinto di essere inseguito dai fantasmi un marocchino di 28 anni, si e' arrampicato su una gru ed e' poi caduto sul tetto di una casa. Il fatto e' successo la scorsa notte a Milano: il giovane, forse sotto l'effetto di qualche allucinogeno, si e' arrampicato su una gru e ha percorso il braccio fino a quando ha perso l'equilibrio ed e' caduto sul tetto di una casa appena ristrutturata. Si e' comunque salvato, rimediando solo la frattura di una vertebra.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790180
    Originally posted by Mike75
    ho le mie fonti da buon giornalista.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Su Yahoo

oggi nun se lavora, eh? :asd:

tutto il giorno a caxxeggiare su internet ... :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790181
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    oggi nun se lavora, eh? :asd:

tutto il giorno a caxxeggiare su internet ... :asd:

Questi sono i magic moment di Mike.Che capitano anche a me. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790187
    Originally posted by Mike75
    Noi siamo i maestri delle notizie strane!

:cool:

Cetto.Viva lu Lecce e lu Salentu.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4790189
    Max smettila di inseguire di notte questi poveri ragazzi vestito con un lenzuolo bianco:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Crede di essere inseguito da fantasmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina