1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790192
    (ANSA) - VENEZIA, 12 MAG - Professionista nella vita e guardone hi-tech nel tempo libero: colto in flagrante dai Cc, un padovano di 38 anni e' stato denunciato. L'uomo e' stato bloccato mentre filmava il fondoschiena delle ragazze in Piazza San Marco utilizzando una videocamera nascosta. L'uomo in 3 anni di riprese ha filmato e registrato in dvd circa 3000 fondoschiena femminili all'insaputa delle ragazze prese di mira. Si ipotizza l'ipotesi di reato di interferenza illecita nella vita privata.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790193
    Mi sembra di ricordare che i vari casi del genere che ho sentito in questi ultimi anni fossero tutti in Veneto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4790195
    Originally posted by Mike75
    (ANSA) - VENEZIA, 12 MAG - Professionista nella vita e guardone hi-tech nel tempo libero: colto in flagrante dai Cc, un padovano di 38 anni e' stato denunciato. L'uomo e' stato bloccato mentre filmava il fondoschiena delle ragazze in Piazza San Marco utilizzando una videocamera nascosta. L'uomo in 3 anni di riprese ha filmato e registrato in dvd circa 3000 fondoschiena femminili all'insaputa delle ragazze prese di mira. Si ipotizza l'ipotesi di reato di interferenza illecita nella vita privata.

spero che tra un po esca una compilation tipo the best of....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790196
    Originally posted by GLOBO
    Mi sembra di ricordare che i vari casi del genere che ho sentito in questi ultimi anni fossero tutti in Veneto.:cool:

Io sono amante della prospettiva e quindi no faccio eccezione! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790199
    Originally posted by razorbladeromance
    Io sono amante della prospettiva e quindi no faccio eccezione! :cool: :cool: :cool:

Hai il mio appoggio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Un amante delle retrospettive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina