1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790203
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790204
    Quella cosa che Kaiser riteneva fosse giusto che non fosse sbagliata in realtà non è sbagliato che sia giusta ed è sicuramente sbagliato ritenere che qualcuno possa pensare che non sia giusta, perchè se fosse giusto che è sbagliata allora non sbaglierei dicendo che è giusto che sia giusta, ma se fosse sbagliato che è giusta allora sarei giusto nel dire che è sbagliato che sia giusta o che è giusto che sia sbagliata, sbagliando nel giusto ed essendo giusto nel sbagliato.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790205
    Originally posted by Mike75
    Quella cosa che Kaiser riteneva fosse giusto che non fosse sbagliata in realtà non è sbagliato che sia giusta ed è sicuramente sbagliato ritenere che qualcuno possa pensare che non sia giusta, perchè se fosse giusto che è sbagliata allora non sbaglierei dicendo che è giusto che sia giusta, ma se fosse sbagliato che è giusta allora sarei giusto nel dire che è sbagliato che sia giusta o che è giusto che sia sbagliata, sbagliando nel giusto ed essendo giusto nel sbagliato.

Mike, mamoski ti ha contattato?
    Ti va bene?;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790207
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790209
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790211
  7.     Mi trovi su: Homepage #4790213
    Originally posted by Mike75

ommioddio che sclero :asd: :asd:

ci vorrebbe un lecce bari un pò più spesso se queste sono le conseguenze :asd: :asd:

mamoski

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina