1.     Mi trovi su: Homepage #4790277
    MILANO, 14 maggio 2008 - La Panini lo ha convocato. Molto prima di Roberto Donadoni. La casa modenese, visti i tempi ristretti, ha inserito Del Piero nella lista per Euro 2008 per non fare cattive figure nel caso in cui il commissario tecnico dovesse inserirlo nel gruppo ufficiale. E come la Panini si è adeguata anche l'acqua Uliveto, sponsor da una vita della Nazionale italiana di calcio.
    L'agenzia della nota marca di acque minerali ha avuto una brillante idea: realizziamo due diversi spot; uno con Ale convocato, l'altro con Pinturicchio senza Europei. Ancora una volta al suo fianco appare la Madre Superiora che duetta con il campione.
    Nella prima versione, quella con la convocazione di Donadoni, la suora chiede lumi a Del Piero sulle vittorie conseguite in carriera: "Scudetto?", chiede la Madre, "Vinto", risponde Ale. "Mondiali?", la nuova domanda, "Vinti", ribatte soddisfatto il capitano bianconero. "Europei?", chiede ancora la religiosa, "eh vediamo...", afferma Del Piero, sottolineando gestualmente quanto sia ardua la conquista della coppa Europa per Nazioni.
    La versione senza convocazione, varia ovviamente nella risposta conclusiva, in cui Ale tristemente sussurra: "Lo vedo in tv". Ora non resta che attendere la famosa lista ufficiale del cittì. Ma siamo convinti che sarà la prima versione il prossimo tormentone televisivo.

(da gazzetta.it)

Del Piero si
    http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=UltimeNotizie&filtro=Tutti&pagina=1&passo=7&uuid=6fc68a5c-21a1-11dd-a788-00144f02aabc&navName=1&provenienza=REDAZIONE

Del Piero no
    http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=UltimeNotizie&filtro=Tutti&pagina=1&passo=7&uuid=60748dec-21a1-11dd-a788-00144f02aabc&navName=1&provenienza=REDAZIONE
    -----------------------------------------------

:mad: gufi
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790281
    Originally posted by Obi-Wan
    Il problema di Del Piero è che quando fa la stagione brillante in campionato, invece non brilla nelle competizioni nazionali...

La soluzione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790283
    Originally posted by Obi-Wan
    Che schifo... :asd: :asd: :asd:

Mica la devi mangiare?:asd:

Soluzione number two.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Del piero si, Del Piero no ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina