1.     Mi trovi su: Homepage #4790318
    A Manchester la finale inattesa tra Zenit e Rangers

Questa sera alle 20.45 va in scena Zenit San Pietroburgo-Glasgow Rangers, la finale meno attesa di Coppa Uefa. Pareva proprio essere l'anno di Bayern Monaco-Fiorentina, invece non e' andata cosi'. Al City of Manchester Stadium, si scontreranno i russi e gli scozzesi. Ma non per questo sara' una sfida di ripiego. L'unica assenza di lusso, infatti, e' l'attaccante dello Zenit Pogrebnyak, capocannoniere della manifestazione con 10 reti in concomitanza con Luca Toni. Il centravanti e' stato squalificato dopo un'ammonizione di troppo rimediata nel match di ritorno contro il Bayern.

Il tecnico olandese Dick Advocaat (ex di turno, ha vinto i campionati 1999 e 2000 con i Rangers), pero', potra' schierare il talentuoso Arshavin, cosi' come il capitano Anatoliy Tymoschuk. E lo Zenit, vincitore del campionato russo 2007, provera' davvero a emulare il CSKA di Mosca che, non piu' tardi di tre stagioni fa, vinse la Coppa Uefa. I Rangers, invece, hanno raggiunto la finale di Coppa delle Coppe tre volte e, avendo vinto il torneo contro la Dinamo Mosca nel 1972, sperano in un ricorso storico. Escludendo i rigori contro la Fiorentina, i Rangers non hanno subito gol per oltre otto ore in questa competizione. Inutile sottolineare che ancora una volta Walter Smith fara' ricorso a una tattica alquanto sparagnina.

L'occasione e' ghiotta per entrambe le squadre, considerando il fatto che una favorita propriamente detta non esiste. Se a vincere fossero i Rangers, la Scozia salirebbe al livello di Italia, Olanda, Spagna, Inghilterra, Germania e Portogallo. Sei nazioni che hanno vinto in tutte le competizioni Uefa. Una buona occasione per riportare in Scozia una competizione europea che manca dal 1983, anno in cui l'Aberdeen di Sir Alex Ferguson trionfo' in Coppa delle Coppe.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790325
    Originally posted by Zande85
    Non guardavo le partite di uefa nemmeno prima.

Seguirò la uefa solo il prossimo anno, per vedere se il milan la vince facile :yy:!

:asd: :asd:

:lol2: :lol2: :lol2: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790327
    Originally posted by GLOBO
    Forza Zenit.:cool:

:cool: :cool: -0
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4790328
    Mamma mia che ZENIT !

Complimenti , uno squadrone !

2-0 !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4790330
    Rangers-Zenit: il bilancio è di 42 scozzesi arrestati

E' di 42 arresti il bilancio degli scontri fra tifosi dei Rangers e polizia inglese avvenuti a Manchester, a margine della finale di coppa Uefa tra il club scozzese e lo Zenit San Pietroburgo. Sei sostenitori dei Rangers sono stati arrestati per l'accoltellamento dentro lo stadio di un tifoso russo, ricoverato in ospedale ma in condizioni non gravi.

Uefa, è l'ora delle outsider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina