1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790331
    Una lunga stagione di scudettoweb sta per chiudersi anche quest'anno.
    L'atto conclusivo è rappresentato dalla Supecoppa tra il vincitore della Superlega Jackal e quello della Coppa LucafiQo.
    Cerchiamo allora di conoscere meglio i due contendenti al trofeo.
    Jackal manager che ha dimostrato tutta la sua abilità con le straordinarie leghe di apertura e di clausura giocate quest'anno.
    Una vera e propria esplosione, il nuovo che avanza, il Cesare Prandelli di Scudettoweb.
    Due campionati di altissimo livello: nell'apertura si è classificato secondo dopo aver combattatuto per 14 giornate con Jdn che è stato poi il vincitore della Superlega di Apertura.
    In molti si sarebbero abbattutti per un traguardo così vicino, ma scappato via per poco, ma lui noi, lui che ha battuto uno dei più forti manager di scudettoweb in un drammatico spareggio playoff per salire in serie A, lui che roso dal rimorso voleva abbandonare tutto, voleva lasciare per il troppo stress, ha deciso di non mollare, ha deciso di non fare come Arrigo Sacchi e di rifiutare l'offerta giuntagli da un noto programma sportivo nazionale e di continuare ad allenare.
    Ed è stato così che ha dimostrato a tutti di essere il più forte vincendo meritatamente il successivo campionato e dichiarando di voler aprire un ciclo e di puntare a vincere tutto.
    Contro di lui un altro manager delle innegabili capacità: LucafiQo.
    Allenatore proveniente dal Molise, regione fantasma della penisola italiana a molti sconosciuta nella sua collocazione geografica, Luca è stato protagonista come Jackal di una grandissima annata.
    Ha iniziato dalla B la superlega di apertura dove si è dovuto scontrare contro lo stesso temibilissimo manager battuto da Jackal nei playoff, è riuscito nella clamorosa impresa di una promozione diretta dominando il campionato.
    Giunto in serie A e catapultato in un nuovo palcoscenico, ha deciso di costruire una squadra che potesse permettergli di competere ad alti livelli e se, in campionato non è andato oltre il terzo posto nello stesso girone dell'imbattibile Jackal, in Coppa ha detto la sua sbaragliando tutti gli avversari compreso lo sfortunato Mephisto che in una giornata sola ha perso Coppa e promozione in A decidendo per questo motivo di farla finita suicidandosi in modo orribile leggendo all'infinito tutti i post di Odisseo e di Max da quando sono nel forum fino allo sfinimento (3 minuti).
    Ora i due manager, Jackal e LucafiQo si incontrano per disputarsi la SuperCoppa intitolata alla memoria del povero Mephisto come deciso dal supermoderatore Scudettoweb, una sfida dal sapore di rivincita tra il molisano che vuole vendicarsi del campionato e Jackal che vuole dimostrare di essere ancora il migliore!
    E allora che vinca il migliore!!!
    Segnaliamo che in seguito ad un ricorso di Odisseo la SuperCoppa potrebbe essere assegnata a lui come miglior manager dell'anno in Scudettoweb come parziale risarcimento della promozione in C scippatagli da Zhaman e Zlatan2 nel segno di Zorro.

Presentazione a Cura di Mike75
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790332
    Titolari:

Soares JULIO CESAR
    Douglas MAICON
    Marek JANKULOVSKI
    Nicolas BURDISSO
    Massimo ODDO
    David PIZARRO
    Massimo AMBROSINI
    Adriano FERREIRA PINTO
    Luis JIMENEZ
    Patrick VIEIRA
    David TREZEGUET

Panchina:

Francesco TOLDO
    Jonathan ZEBINA
    Pietro ACCARDI
    Mariano BOGLIACINO
    Angelo PALOMBO
    Giuseppe SCULLI
    Simone PEPE
  3.     Mi trovi su: Homepage #4790333
    ok:approved:

JACKAL

modulo 4-4-2

Formazione Titolare
    Kalac
    cicinho legrottaglie gamberini maggio
    de rossi doni santana aquilani
    borriello di natale

panchina

Kolarov
    Pellegrino
    Lukovic
    Gasbarroni
    Kuzmanovic
    Inler
    Tavano

In bocca al lupo a Luca
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790334
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790337
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790339
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4790345

Supercoppa Superlega Clausura 2007-2008: Jackal-lucafiQo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina