1.     Mi trovi su: Homepage #4790493
    ROMA, 14 maggio 2008 - Niente scaramanzia. Cicinho, un anno fa trionfatore in Spagna con la maglia del Real Madrid, non cede alla scaramanzia e va giù piatto: "Questo scudetto lo vince la Roma, sicuro". E lo dice in italiano, nonostante la presenza di una traduttrice, che lo aiuta per il resto della conferenza stampa a Trigoria. Il sorriso lascia aperta ogni interpretazione, ma le parole del brasiliano sono chiare. "Non credo sia però una questione di giustizia, perché l'Inter ha una squadra che ha lavorato seriamente tutta la stagione - spiega -. È solo che anche noi lo meritiamo". Insomma, "ci sono due squadre che meritano il titolo, ma una sola lo vincerà: la Roma".
    TIFOSI - E se i tifosi giallorossi non saranno a Catania, la festa con loro ci sarà al ritorno dalla Sicilia. "Non è la prima volta che giochiamo senza i nostri tifosi, ma noi dobbiamo superare anche queste situazioni. Ci mancheranno tantissimo, certo, se avessero la possibilità penso riempirebbero lo stadio. Noi possiamo comunque assicurare loro che faremo il massimo per vincere. E loro intanto ci seguiranno in tv e pregheranno. E quando torneremo a Roma da campioni qualcuno ad accoglierci sono sicuro ci sarà... Spero proprio che domenica arrivi presto". E ancora: "Sono curioso di vedere cosa succederà in caso di vittoria dello scudetto, me l'hanno solo raccontato, ma vorrei viverlo, con la gente anche davanti alla porta di casa mia a festeggiare".
    PRESSIONE E PRECEDENTE - "In noi c'è molta ansia, ma di quella buona. La tranquillità mista alla voglia di giocare questa partita importantissima. Per vincerla e vedere cosa succede. Perché possiamo e vogliamo conquistare questo scudetto". La pressione, ora, è tutta sull'Inter. Cicinho lo sa bene. "Non so cosa passi nella testa dei giocatori dell'Inter, ma in passato nella mia carriera di calciatore ho vissuto una situazione simile e posso dire che pressione in questi casi c'è. E tanta. Psicologicamente loro stanno certamente peggio di noi, anche se la loro percentuale di vincere lo scudetto resta altissima, perchè dipende solo da loro. Ma la nostra è aumentata". La situazione cui fa riferimento il brasiliano è quella dello scorso anno in Spagna, quando il Barcellona si era rifatto sotto al suo Real Madrid. "È molto simile, solo che allora io ero davanti. Per questo dico che conosco la pressione. Poi abbiamo vinto, speriamo invece che stavolta la seconda possa fare il sorpasso". Alla fine di due partite, Parma-Inter e Catania-Roma, "molto simili. Non penso che una sia più facile o più difficile dell'altra". "Totti? Ci mancherà moltissimo - conclude Cicinho - Ma lui vincerà con noi, anche se non sarà in campo". Perché la Roma vincerà di sicuro. O no?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790494
    Lanci un messaggio ai tifosi romanisti in italiano? “Sicuro che la Roma vince lo scudetto”.

    Non ha detto di quale anno.
    Sicuramente non intendeva questo.
    Lo sanno tutti che l'Inter lo ha già vinto. :cool:
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790495
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    [B]Lanci un messaggio ai tifosi romanisti in italiano? “Sicuro che la Roma vince lo scudetto”.

    Non ha detto di quale anno.
    Sicuramente non intendeva questo.
    Lo sanno tutti che l'Inter lo ha già vinto. :cool: [/B]


    Perfetto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4790497
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ha detto [B]QUESTO SCUDETTO lo vince la Roma

    :cool: [/B]


    No no, l'ho sentito oggi pomeriggio in diretta, con le mie orecchie. :P
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4790498
    no veramente anche io ho sentito alla radio e ha detto


    "scudetto weoixpw4e8djslkjlk Roma"


    c'è stato un piccolo disturbo in mezzo cmq nn ha detto nè "questo" nè l'anno della stagione quindi ha ragione dracula :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790499
    Originally posted by Arichan
    weoixpw4e8djslkjlk


    Mi sembra che in una lingua che si parlava in una tribù amazzone volesse dire...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Cicinho dixit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina