1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790521
    Sul calcio italiano torna l'incubo delle intercettazioni telefoniche. Questa volta, secondo quanto risulta all'agenzia Radiocor, sono esponenti dell'Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello scudetto 2006/2007 (poi conquistato dalla stessa Inter).

    In particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate lasciano pensare alla volonta' di nascondere i reali significati delle affermazioni registrate. Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Gli esponenti dell'Inter intercettati sono Sinisa Mihajlovic, l'allenatore Roberto Mancini e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risultano indagati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790529
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    speriamo non sia vero niente

    cmq hanno scelto proprio la settimana in cui l'Inter è il silenzio stampa per tirar fuori la notizia, li vogliono far parlare in tutti i modi :asd:


    xchè, tu non sogni una squalifica di Mancini? :love:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Da Trento un'ombra sull'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina