1.     Mi trovi su: Homepage #4790588
    Originally posted by massituo
    http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/11033/parma+inter+tifosi

Vietata la trasferta dei tifosi dell'Inter domenica a Parma. Lo ha annunciato il sindaco di Parma, Pietro Vignali, uscendo dalla riunione del Comitato dell'ordine pubblico in prefettura.

15 maggio 2008

:rolleyes:

Proposta semiseria ai tifosi (quelli + cattivi) di Roma, Inter, Parma e Catania....

Appuntamento in un autogrill da determinarsi....e il mega rissone fra tutti lo si fa' lì....dopo ci si rifocilla in compagnia :approved: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790590
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :rolleyes:

Proposta semiseria ai tifosi (quelli + cattivi) di Roma, Inter, Parma e Catania....

Appuntamento in un autogrill da determinarsi....e il mega rissone fra tutti lo si fa' lì....dopo ci si rifocilla in compagnia :approved: :asd:

avvertite però il gestore dell'autogrill così fa in tempo a togliere tutto prima dell'arrivo degli Unni. :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4790591
    Originally posted by massituo
    BUFFONI, SONO SOLO DEI BUFFONI

Stanno provando a farci innervosire....Il macchinone nuovo di Capitan Zanetti, Domenico Brescia:eek: :muhehe: e i carabinieri di Trento:P , la trasferta di Parma vietata perchè fra Romanisti e catanotti non scorre buone sangue...

Non ci reusciranno
    :P

La Beneamata, è notorio, psicologicamente è indistruttibile:cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4790600
    ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza delle istituzioni, che sono evidentemente ostaggio della violenza dei tifosi

Sono riusciti a rovinare anche quel poco di positivo che questo finale di campionato aveva riportato alla luce....sono sempre più disgustato da certe logiche :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790601
    Premesso che avere i tifosi al seguito è quasi sempre più un vantaggio non ritengo giusto questo provvedimento.Una cosa seria avrebbero dovuta farla evitando di far giocare troppe volte l'Inter dopo la Roma.Soprattutto dopo che la Roma è uscita dalla Champions che mi significa farla giocare al sabato con il Livorno e far giocare la domenica sera l'Inter a Torino?E anche quando la Roma era impegnata in Champions avrebbero dovuto giocare in contemporanea ma il dio denaro ha prevalso.Questa sarebbe stata par condicio.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Roma Roma Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina