1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790644
    siamo in un palazzo, al secondo piano c'è una porta chiusa a chiave con la chiave inserita nella serratura... All'inteno c sn Giulietta e Romeo morti sul pavimento nudi. Attorno a loro c'è dell'acqua e dei vetri. Dalla finestra aperta sta scappando un gatto spaventato... Cosa è successo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790645
    Originally posted by massituo
    siamo in un palazzo, al secondo piano c'è una porta chiusa a chiave con la chiave inserita nella serratura... All'inteno c sn Giulietta e Romeo morti sul pavimento nudi. Attorno a loro c'è dell'acqua e dei vetri. Dalla finestra aperta sta scappando un gatto spaventato... Cosa è successo?
    non lo so ma di sicuro vieteranno a una tifoseria a caso di andare in trasferta :asd: :asd:

P.S. sta storiella c'ha almeno 20 anni :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4790653
    Originally posted by massituo

Giulietta e Romeo erano chiusi a chiave da giorni, e affamati si sono mangiati il pesce rosso che stava in una vaschetta di vetro. Ma siccome faceva schifo, per i nervi Romeo ha sfasciato la vaschetta, e i due hanno vomitato il pesce. Poi per riprendersi dallo shock hanno deciso di fare l'amore fino a morire di sfinimento. Nel frattempo un gatto, incuriosito dalle urla di Giulietta, entrava dalla finestra e attratto dal magico profumo di pesce vomitato, si apprestava a fare uno spuntino. Ma il pesce resuscitava autoricomponendosi, sicché il gatto è scappato spaventato.

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4790654
    Originally posted by zhaman
    Giulietta e Romeo erano chiusi a chiave da giorni, e affamati si sono mangiati il pesce rosso che stava in una vaschetta di vetro. Ma siccome faceva schifo, per i nervi Romeo ha sfasciato la vaschetta, e i due hanno vomitato il pesce. Poi per riprendersi dallo shock hanno deciso di fare l'amore fino a morire di sfinimento. Nel frattempo un gatto, incuriosito dalle urla di Giulietta, entrava dalla finestra e attratto dal magico profumo di pesce vomitato, si apprestava a fare uno spuntino. Ma il pesce resuscitava autoricomponendosi, sicché il gatto è scappato spaventato.

Stavo per dirla io... :cool:

:asd: :asd: :asd: :asd: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4790656
    Originally posted by zhaman

:nono:

avete sbagliato tutti. Secondo me Giulietta e Romeo votavano sx......e non c'è poi tanto da stupirsi siano finiti così, abitando a Verona....:yy:

indovinello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina