1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790661
    (AGI) - Roma, 12 mag. - Nell'arco di due anni: "Le pagelle dovranno essere lette su internet". Il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, prende a esempio la famigerata valutazione scolastica di fine anno per illustrare la "rivoluzione" tecnologica che si prefigge come obiettivo della sua azione di governo. "Banda larga senza ritorno", ha esortato Brunetta durante il convegno inaugurale del Forum Pa. "La carta deve progressivamente sparire - ha aggiunto il ministro - bisogna approdare alle nuove tecnologie e poi bruciare i ponti, come facevano i romani". -

http://it.notizie.yahoo.com/agixml/20080512/tit-scuola-brunetta-in-due-anni-pagelle-8968993.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790664
    E chi non ha internet...?

Mi sembra una forzatura... :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4790665
    Originally posted by TonyManero

Io sarei favorevole a questa proposta, anche se io per arrotondare facevo pagelle false per alcuni compagni di sezione della mia scuola :asd:

Comunque è vero anche che prima di portare le pagelle su internet io penserei a risolvere il problema del "traffico" al sud italia, della spazzatura, ma sopratutto del galoppante indice di povertà in tutto il paese.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4790666
    Originally posted by beppojosef
    Io sarei favorevole a questa proposta, anche se io per arrotondare facevo pagelle false per alcuni compagni di sezione della mia scuola :asd:

Comunque è vero anche che prima di portare le pagelle su internet io penserei a risolvere il problema del "traffico" al sud italia, della spazzatura, ma sopratutto del galoppante indice di povertà in tutto il paese.
    lui parla per il suo ministero:P cmq ha detto una Grande STRXXZATA:rolleyes: come ha fatto giustamente notare Tony;) e Lallo in precedenza.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4790667
    Originally posted by TonyManero

Chi non ha Internet si attrezzi. "Chi non ha Intenet?" è una domanda da fare non tanto per le pagelle quanto per la crescita culturale dei figli. Io posso capire per questioni particolari come il Fisco e via dicendo, per le quali è impensabile, oggi, che tutti abbiano un accesso e che lo sappiano usare (un pensionato di 90 anni?). Per la scuola, Maestro Zen mi è testimone perché scassavo i maroni a lui, io dico che è uno strumento imprescindibile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4790668
    Originally posted by ScudettoWeb
    Chi non ha Internet si attrezzi. "Chi non ha Intenet?" è una domanda da fare non tanto per le pagelle quanto per la crescita culturale dei figli. Io posso capire per questioni particolari come il Fisco e via dicendo, per le quali è impensabile, oggi, che tutti abbiano un accesso e che lo sappiano usare (un pensionato di 90 anni?). Per la scuola, Maestro Zen mi è testimone perché scassavo i maroni a lui, io dico che è uno strumento imprescindibile.
    E' giusto che nel contesto in cui viviamo internet entri di diritto fra le necessità.
    Molto scettico, invece, sul tipo di impatto che lo strumento "Internet" ha ed avrà se continuerà a non esserci una "guida" che accompagni i più giovani al suo corretto utilizzo.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790670
    Originally posted by Torre878
    ma chi non ce l'ha internet?:P

Uno che abita nel palazzo accanto al mio.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790672
    Originally posted by Torre878
    faccia l'abbonamento :cool: :asd:

E' un taccagno di prima categoria.:cool:

p.s secondo me sfrutta abbondamente il computer dell'ufficio.:ninja:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790674
    Originally posted by ScudettoWeb

Ma ke discorso è questo ???
    Magari ci sono famiglie mono reddito, di operai, che non possono permettersi una adsl da pagare tutti i mesi... o no ?

E se a casa tua non arriva il segnale adsl ?
    Che fai non vedi le pagelle ?
    Ah no, magari ci arriva la fibra ottica............

Ma viaaaa

Scuola: Brunetta, In Due Anni Pagelle Su Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina