1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790859
    Dopo un monitoraggio durato un anno e mezzo, il Milan ha rotto gli indugi e ha promosso Hugo Lloris: il 21enne portiere del Nizza e della Nazionale Under 21 francese (è nato il giorno di Santo Stefano del 1986) è stato acquistato dalla società rossonera, che sta chiudendo gli ultimi dettagli con il club della Costa Azzurra prima di ufficializzare l'operazione.

    Quello del Diavolo è un investimento importante non solo in termini economici (si parla di circa 7 milioni di euro), ma anche in quelli prettamente tecnici: perchè la vera notizia sta nel fatto che Lloris approda al Milan per rimanerci e giocarsi le sue chances con Kalac. Gli osservatori milanisti, dopo averlo più volte visionato, credono seriamente sulle possibilità di questo ragazzo, considerato a furor di tecnici uno dei migliori giovani numero uno europei: quindi, almeno per la prima parte della stagione, Lloris sarà in toto nell'organico rossonero

    Tramonta, a questo punto, la possibilità dell'acquisto da parte del club rossonero di Frey: il Milan spera con Lloris di costruirsene uno in casa.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790866
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    una domanda: ma perchè nessuno punta su Adler?


    Il Milan dopo Lehmann preferisce di no...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790867
    Milan-Lloris è fatta anche secondo l'Equipe

    Per il quotidiano francese ci sarebbe già un accordo con il Nizza

    Sportmerdiaset.it lo aveva anticipato già qualche giorno fa. Il futuro portiere del Milan sarebbe stato Hugo Lloris.

    E ora arrivano le conferme anche dalla Francia. Secondo il quotidiano L'Equipe, i rossoneri avrebbero ha raggiunto un accordo con il giovane portiere del Nizza.

    Per il 21enne estremo difensore che piace anche al Lione e che, sempre per la stampa transalpina, sarebbe nel mirino del Palermo, avrebbe trovato l'intesa per un contratto quadriennale con il Milan, in cerca di portieri dopo il sicuro addio di Dida a fine stagione.

    Secondo L'Equipe Lloris si giocherebbe il posto con Abbiati che rientrerà dal prestito all'Atletico Madrid e con Kalac che quest'anno ha dato dimostrazione di valere molto. Il club rossonero, però, deve ancora trovare l'accordo con il Nizza.

    Guarda il suo video

  Milan, porta verde con Lloris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina