1.     Mi trovi su: Homepage #4790874
    Ecco il prossimo giro di allenatori: Beretta a Genova al posto di Mazzarri. Forse

Il motivetto è già partito. E' un valzer lento, quasi esasperante, ma alla fine sposterà molte poltrone.

Mazzarri lascia la Samp per Lazio o (più probabilmente) Napoli. Al suo posto Beretta, che dirà addio al Siena. Per fare spazio, sulla panchina toscana, a Giampaolo.

Un giro di allenatori che somiglia a una rivoluzione. Per l'ex Cagliari in Toscana è praticamente fatta (pronto un contratto biennale), manca solo l'annuncio ufficiale. Resta da appurare l'addio di Mazzarri alla Liguria: niente di sicuro, ma è molto probabile.

Il tecnico blucerchiato, in scadenza nel 2009, chiede garanzie su cui la società, che si è presa 48 ore di tempo, sta meditando: non solo e non tanto un ritocchino all'ingaggio, quanto un rafforzamento effettivo, massiccio, della rosa a disposizione.

Se dovesse lasciare, Mazzarri avrebbe l'imbarazzzo della scelta: Lazio e Napoli sono pronte a ricoprirlo d'oro. Lotito smentisce: "Non l'ho mai incontrato". L'ipotesi azzurra sembra la più probabile. Grande piazza e grande contratto: come si fa a dire di no? Basta un giro di valzer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4790876
    Mazzarri: “Inutile negarlo, il Napoli mi ha cercato”

Mazzarri tra presente e futuro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Spazio Aperto il tecnico della Samp è uscito allo scoperto, sollevando alcuni dubbi sulla sua permanenza sotto la Lanterna:

“E’ un momento in cui sto decidendo il da farsi, tra qualche giorno ci incontreremo con la società - ha spiegato il tecnico - Ho un altro anno di contratto e la Samp mi propone un rinnovo”. Le sirene di due città importanti, però, si fanno sentire: “Inutile negare, Napoli e Lazio mi cercano. Io voglio carta bianca per quanto riguarda le scelte tecniche e voce sul mercato: a Genova ci sono le condizioni. Ho, però, paura di aver già fatto il massimo”. Stante queste condizioni e vista la gestione del presidente Lotito, è difficile immaginarlo seduto sulla panchina del club capitolino. Via libera ai sogni dei tifosi napoletani dunque, che con il tecnico sperano di avere anche Cassano.

:ave:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790877
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Mazzarri: “Inutile negarlo, il Napoli mi ha cercato”

Mazzarri tra presente e futuro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Spazio Aperto il tecnico della Samp è uscito allo scoperto, sollevando alcuni dubbi sulla sua permanenza sotto la Lanterna:

“E’ un momento in cui sto decidendo il da farsi, tra qualche giorno ci incontreremo con la società - ha spiegato il tecnico - Ho un altro anno di contratto e la Samp mi propone un rinnovo”. Le sirene di due città importanti, però, si fanno sentire: “Inutile negare, Napoli e Lazio mi cercano. Io voglio carta bianca per quanto riguarda le scelte tecniche e voce sul mercato: a Genova ci sono le condizioni. Ho, però, paura di aver già fatto il massimo”. Stante queste condizioni e vista la gestione del presidente Lotito, è difficile immaginarlo seduto sulla panchina del club capitolino. Via libera ai sogni dei tifosi napoletani dunque, che con il tecnico sperano di avere anche Cassano.

:ave: [/B]
    ah ecco...no perchè lasciare la samp per la lazio non pare avesse molto senso sinceramente:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4790878
    Lotito: «A fine stagione incontro con Rossi»

Il presidente della Lazio: «Spero ci siano convergenze per ripartire»

ROMA, 15 maggio – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine di un incontro a Fabrica di Roma con alcuni studenti al quale erano presenti anche alcuni giocatori biancocelesti, ha voluto ribadire la sua posizione su Delio Rossi: «Ci incontreremo a fine campionato come ho già detto e mi auguro che ci siano delle convergenze con l’allenatore per ripartire e non commettere gli stessi errori, se di errori possiamo parlare, commessi quest’anno».

E’ un presidente Lotito sempre meno convinto di effettuare un cambio sulla panchina della Lazio la prossima stagione, nonostante i contatti avviati con l’attuale allenatore della Samp Walter Mazzarri.

------------------------------------------------------------

Bene così....alla fine preferirei tenermi Reja piuttosto che rischiare con Delio Rossi che mi sembra un allenatore senza piu' molti stimoli, forse pero' e' Lotito che ti fa passar la voglia! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790879
    Due riflessioni.

Delio Rossi è un ottimo allenatore Pezz, sperate venga al Napoli.
    Bellissima la frase che Mazzarri vorrebbe andare al Napoli o alla Lazio dove lo ricopriberebbero d'oro!!!!
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    Vorrei proprio vedere Lotito che ricopre d'oro Mazzarri!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790880
    Originally posted by Pezzotto
    Io voglio carta bianca [/QUOTE]

Dammi l'indirizzo che ti mando una risma.O vuoi quella igienica?:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Via libera ai sogni dei tifosi napoletani dunque, che con il tecnico sperano di avere anche Cassano

Abbiamo già anche la via dedicata per Brufolo Bill.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4790881
    Rossi: "Penso che rimarrò alla Lazio"

Intervistato da Napoli Magazine a due giorni dalla sfida contro il club partenopeo, il tecnico della Lazio Delio Rossi smentisce contatti con i campani in vista della prossima stagione: "Io penso che il Napoli abbia già l'allenatore, si chiama Edy Reja. Ha svolto un ottimo lavoro ed ha dato continuità a quanto di buono è stato fatto nelle ultime due stagioni. Io ho un contratto in essere con la Lazio e penso che rimarrò a Roma. E' chiaro che fa piacere l'accostamento ad una piazza importante come Napoli, ma in questo momento non c'è niente". Nessun problema, a sentire Rossi, anche nei rapporti con il presidente Lotito: "Ci sono delle discussioni, ma sempre nell'ambito del miglioramento del club. Attriti non ce ne sono. E' il presidente che delinea la strategia e prende le decisioni, che ritiene giuste per la crescita della società".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4790882
    Mazzarri: "Pronto a risolvere le incomprensioni"

E' tornata la pace tra la Sampdoria ed il tecnico Walter Mazzari, o almeno questo è ciò che si evince dalle parole che l'allenatore ha rivolto nei confronti della società blucerchiata in conferenza stampa: "Da parte mia c'è la massima e totale disponibilità e volontà a incontrare la società per programmare il futuro della Sampdoria. Marotta ha ragione, i matrimoni si fanno in due. Per questo sono pronto a dirimere eventuali incomprensioni delle ultime settimane".

:cry:

Giampaolo al Siena: manca solo l'annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina