1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790884
    Amauri: "Che bello il Milan dei brasiliani..."
    Il bomber rosanero vicino all'accordo con la Juve. Sognando Kakà

    "Giocare con Kakà sarebbe il massimo, bellissimo". In attesa di conoscere il responso dell'incontro fra i propri rappresentanti e la Juventus, il brasiliano Amauri torna a tendere un mano al brasilianissimo Milan.

    SOGNANDO KAKA'
    Il bomber del Palermo è da tempo un obiettivo primario per bianconeri e rossoneri. "Voglio mettermi alla prova, sapere cosa significa lottare per vincere lo scudetto e la Champions League. Sono queste le sensazioni che voglio provare". Il Milan potrebbe non giocare la coppa più importante, ma è un'ipotesi che non preoccupa Amauri: "Anche senza l'Europa è una squadra fenomenale, ci sono grandi campioni come Kakà. L'Italia ha solo da perdere se il Milan non andrà in Champions, perché ha sempre rappresentato alla grande l'Italia. Nel Milan, poi, ci sono tanti brasiliani e finire in una squadra in cui giocano altri connazionali rende tutto più facile". Insomma, Amauri è ancora a metà strada fra Milan e Juve... "Escludendo l'opzione dell'estero, direi di sì".

    ASSALTO JUVE
    A Torino, intanto, è in programma un nuovo vertice fra l'amministratore delegato del club, Jean Claude Blanc, e i procuratori del giocatore, Mariano e Vittorio Grimaldi. Giorni fa la trattativa era saltata per le differenze fra richiesta e offerta sull'ingaggio (circa 700mila euro). Ora Blanc è pronto al rilancio, forte del consenso dato dal cda juventino alla chiusura rapida della trattativa. La società, che ha proposto al brasiliano un contratto di 4 anni con ingaggio a salire (forte componente legata ai risultati e ai premi sportivi), punterà proprio su questo fattore per avvicinarsi alle richieste dell'attaccante, che chiede 4 milioni l'anno.

    Amauri potrebbe diventare uomo immagine bianconero, grazie all'intervento degli sponsor, in pratica la stessa cosa che già accade per altri campioni di casa Juve. Così il cerchio potrebbe effettivamente chiudersi, con massima delusione di Milan e Real.

    Oltre ad Amauri bisognerà accontentare anche il Palermo. Zamparini vorrebbe Giovinco. Non lo avrà, ma in cambio otterrà un paio di milioni in più (12 e non 10), Nocerino e la comproprietà di Marchisio o Lanzafame.

  Vecchio cuore bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina