1.     Mi trovi su: Homepage #4790897
    La stagione e' ormai terminata e come consuetudine ora voteremo la migliore formazione. Partiranno i vari sondaggi per stabilire i top 11 della serie A 2007/2008.

Inoltre voteremo il miglior allenatore e in questo post commenteremo il tutto :approved:

----------------------------------------------------------------------------

4-3-1-2

....................................Frey.......................................

Maggio................Juan...............Chiellini.................Vargas

...........Camoranesi.........Cambiasso.............Hamsik..............

....................................Kaka'.......................................

......................Borriello..................Mutu.........................

All: Ballardini

Panchina:
    Julio Cesar
    Maicon
    Legrottaglie
    Mexes
    Gamberini
    Dossena
    De Rossi
    Montolivo
    Doni
    Langella
    Del Piero
    Trezeguet
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790898
    Originally posted by Pezzotto
    La stagione e' ormai terminata e come consuetudine ora voteremo la migliore formazione. Partiranno i vari sondaggi per stabilire i top 11 della serie A 2007/2008.

Inoltre voteremo il miglior allenatore e in questo post commenteremo il tutto :approved:

---------------------------------------------------

Qual'e' secondo voi il modulo da attuare? Io direi un 4-2-3-1 che mi sembra il piu' completo....terzini, difensori, centrocampisti, esterni, fantasista, attaccante :)

il mio modulo preferito
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790899
    Originally posted by Pezzotto

---------------------------------------------------

Qual'e' secondo voi il modulo da attuare? Io direi un 4-2-3-1 che mi sembra il piu' completo....terzini, difensori, centrocampisti, esterni, fantasista, attaccante :)

buffon
    maicon samuel gamberini maggio
    de rossi montolivo

doni kaka cassano
    borriello
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790907
    Originally posted by massituo
    ammazza...non stavi aspettando altro che il mio reply?hai risposto in 2 nanosecondi:asd: :asd:

:asd: :asd:

No avevo editato il mio post dicendo il fatto di Maggio a sinistra (effettivamente hai ragione è meglio Favalli :asd: ) e contemporaneamente tu hai risposto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4790910
    Originally posted by Zande85
    Ok quindi visto che fai i sondaggi, mi esprimo solo sul modulo...

Quello che prediligo io personalmente è da sempre il 4-3-1-2.
    No no, io non voglio sapere qual'e' il modulo che preferite, ma qual'e' il modulo piu' completo per poter avere tutti i ruoli disponibili: quindi credo non ci sia alternativa al 4-2-3-1, altrimenti non potremmo fare i sondaggi per i migliori esterni :)

Per oggi abbiamo chiuso, domani passiamo al centrocampo :)

Top 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina