1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790928
    Da solobari.it

mettendo a confronto non abbiamo niente in meno confronto a questi: gillet-benussi:meglio gillet galasso-angelo:meglio galasso masiello-diamuntene:meglio masiello stellini-cottafava:meglio stellini marchese-schiavi:meglio marchese gazzi-munari:meglio gazzi donda-zanchetta:meglio donda bonanni-ardito:meglio bonanni lanzafame-valdes:ora come ora meglio lanzafame cavalli-abbruscato:meglio cavalli santoruvo-tiribocchi:meglio tiribocchi secondo me al ritorno non sara' assolutamente facile per loro..ci toglieremo un altra bella soddisfazione al via del mare..soddisfazione doppia visto che a creparli sara' un loro compaesano alla nostra guida tecnica...men che ma venghj

:prr: :prr: :prr:

E come mai abbiamo 21 punti di vantaggio su di loro?
    Possono pure vincere il derby (e faccio tutti gli scongiuri possibili e immaginabili), ma di certo siamo un pochino più forti di loro come rosa no?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4790929
    Originally posted by Mike75

:prr: :prr: :prr:

E come mai abbiamo 21 punti di vantaggio su di loro?
    Possono pure vincere il derby (e faccio tutti gli scongiuri possibili e immaginabili), ma di certo siamo un pochino più forti di loro come rosa no?
    perchè Kamata è arrivato troppo tardi:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4790931
    Sono dei mentecatti falliti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'obiettività dei tifosi del Bari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina