1.     Mi trovi su: Homepage #4790938
    Testa a testa Julio Cesar-Frey....Buffon quest'anno non ha brillato particolarmente. Voto il portiere nerazzurro, perche' a mio parere ha fatto passi da gigante e quest'anno ha confermato di essere tra i migliori portieri in assoluto. Ha avuto anche lui qualche domenica storta, ma nessuno e' perfetto e Dida e Kalac ne sanno qualcosa :asd:

Complimenti comunque anche a Frey :cool: ......e bella stagione anche x Sereni :yy:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4790940
    Mia classifica dei migliori della stagione:
    Frey: uno dei migliori in giro sicuramente...x fortuna non è titolare agli europei
    Julio Cesar (ma davvero di pochissimo): enormi passi in avanti davvero
    Doni/Buffon
    Peggiore:
    MUSLERA: neanche se lo sceglievo io a posta potevo fa di peggio...
    DIDA: vabbe....
    BIZZARRI: 2 partite e subito in panca....

Sorpresa Handanovic: gran portiere, se l udinese ha fatto una bella stagione lo deve anche a lui
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4790945
    Originally posted by Mike75
    Essendo il forum pieno di interisti mi sa che vince Julio Cesar (che comunque merita) anche se io prefeirei Frey!
    Ho votato per Julio, ma non da interista. Credo veramente sia stato il migliore quest'anno. Se siamo ancora primi è solo merito suo, visto che nell'ultimo periodo ha fatto gli straordinari.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4790946
    Originally posted by Zande85
    Ho votato per Julio, ma non da interista. Credo veramente sia stato il migliore quest'anno. Se siamo ancora primi è solo merito suo, visto che nell'ultimo periodo ha fatto gli straordinari.

Io ho visto quasi tutte le partite dell'Inter perchè mio suocero è interista e per ora in A non ho interessi che mi portino a vedere partite in particolare.
    Julio Cesar ha fatto effettivamente un campionato straordinario, ci può stare che il migliore sia lui
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4790948
    Originally posted by Zlatan 2
    Buffon... x me rimane sempre il numero uno!
    :lol2: Top 11 della stagione. Non dirmi che Buffon è il numero 1 per favore!

Buffon è fortissimo, ma certamente quest'anno è molto dietro rispetto a J. Cesar e Frey.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4790952
    Cesar:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Miglior Portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina