1.     Mi trovi su: Homepage #4791101
    chi di voi lo segue? che altre serie tv seguite o avete seguito con passione?
    in italiano o in lingua originale con sottotitoli?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4791103
    Lost mi sarebbe piaciuto seguirlo, ma avendo perso le prime puntate, ho optato per non guardarlo mai.

Cmq ora come ora non guardo serie tv, a meno che non valgano anche i cartoni animati. :asd:

Tempo fa seguivo CSI e quando ero all'uni guardavo Scrubs, ma in sto periodo non guardo molto la tv se no per le partite.

In ogni caso guordo solo se è in italiano. Niente lingua originale nè sottotitoli ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4791108
    in lingua originale vi consiglio
    -How I met your mother... serie comica.. molto divertente, puntate di circa 20 min.. sono alla fine della 3^ stagione..
    -Dexter... thriller.. Dexter è un uomo che lavora nella scientifica ed è allo stesso tempo un serial killer buono.. le prime due stagioni sono stupende.. la terza.. chi lo sa! da vedere la sigla:

-Dirty sexy money... storie intricate di una famiglia d'altissimo borgo.. inizia con la morte dell'avvocato del padre di famiglia del quale era grande amico..
    -The Office US.. difficile da trovare.. è una sitcom girata in stile documentario all'interno di un ufficio negli Usa. il protagonista principale è l'attore di Hollywood Steve Carrell.. spassosa! :D
    -Boris: serie tv italiana girata bene, montaggio carino, sigla di Elio e le storie tese.. è ambientata all'interno di un set di una fiction "un pò alla caxxo di cane" come dicono nella sigla. Carina, una delle poche serie italiane decenti!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4791109
    Originally posted by Canemacchina
    chi di voi lo segue? che altre serie tv seguite o avete seguito con passione?
    in italiano o in lingua originale con sottotitoli?

Io l'ho seguito tutto dalla prima puntata. Prima in italiano, poi, non volendo aspettare, l'ho scaricato tutto, quasi in tempo reale (1-2 giorni dopo) l'originale della fox. Sto aspettando la quinta serie:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4791110
    Originally posted by Tittore
    Io l'ho seguito tutto dalla prima puntata. Prima in italiano, poi, non volendo aspettare, l'ho scaricato tutto, quasi in tempo reale (1-2 giorni dopo) l'originale della fox. Sto aspettando la quinta serie:cool:
    io sto aspettando che finisca la 4^ :asd: sei più avanti della Fox :eek:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4791114
    Originally posted by Tittore
    la 4° penso sia finita. la 5° deve iniziare:cool:
    sono avanti:cool: :asd:
    ho fatto così con la terza serie, l'ho vista in inglese, poi quando è uscita in italiano non l'ho seguita perché già sapevo a memoria le puntate. Quindi ho deciso di continuarla a vedere solo in italiano, altrimenti finisce che seguo tutto lost in inglese:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791115
    lost lo seguo dall'inizio, sono un appassionato nato.

rigorosamente in inglese e sottotitolato...sto alla 4x11.

poi seguo anche battlestar galactica, anche questa in inglese e sottotitolata...sto alla 4x06.

seguivo anche Dr House, ma + quando capita mi sta piacendo meno delle prime serie.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► serie tv.. LOST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina