1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4791151
    Strano, oggi sono arrivate le bollette ICI da pagare a casa di mia zia.
    Domani verifico, ma secondo me è un errore.
    Sì, deve essere un errore. Domani le spedisco ad Arcore.
    Qualcuno ha l’indirizzo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4791153
    Ho scoperto che non è un errore…non sono da pagare!
    Vanno usate - arrotolate - come micce per le molotov da tirare contro negozi di romeni o campi rom. Ci voleva molto a capirlo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4791155
    Mi sa che c'è sotto il trucco....

Aggiorneranno il catasto.....:asd:

Ci stanno migliaia di signori che fino ad oggi pagavano quei 300-400 euri all'anno di ICI...vivendo in ville, case signorili etc....accatastate in categorie + basse....

Indi....Prodi già aveva levato ICI a un bel 40% di possessori di prima casa...(Priorità son quelli che la casa non ce l'hanno....ma va bene levare l'ICI a chi ne ha solo una...e modesta...)

Restava di levarla ai ricchi in cambio del voto....
    Adesso lo fanno....ogni promessa è debito....

Dopo dovrebbe succedere che chi fino ad oggi pagava...ad esempio...400...e da domani non pagherà nulla....da dopodomani pagherà 2000:asd: perchè la sua villetta o la casa signorile sarà finalmente (sperem) accatastata come si deve :P :cool: E case signorili, ville, castelli....(ora solo 70000 dichiarate ma con l'aggiornamento del catasto si dovrebbero decuplicare) pagheranno ancora l'ICI....com'è giusto che sia....anche con Berlusca al comando....
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791156
    Originally posted by massituo
    da giugno non si paga piu. Leggere le notizie:cool:

Beppo se ti arriva pure a giugno mandala a me che ho un amico che te le annulla.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina