1.     Mi trovi su: Homepage #4791293
    è da anni che me lo ripeto ..
    ma veramente Taddei gioca così bene ? oh, ogni volta che ho visto una sua partita, in champions o coppa Italia, ha sempre .. MA SEMPRE, fornito prestazioni tra il mediocre e il sufficiente; e non parlo solo di quest'anno

Camoranesi invece è stato a dir poco decisivo, sperando che mantenga questa condizione e questa voglia anche durante gli Europei

Cmq MAggio sarebbe stato meglio in questa categoria
  2.     Mi trovi su: Homepage #4791294
    Originally posted by common
    è da anni che me lo ripeto ..
    ma veramente Taddei gioca così bene ? oh, ogni volta che ho visto una sua partita, in champions o coppa Italia, ha sempre .. MA SEMPRE, fornito prestazioni tra il mediocre e il sufficiente; e non parlo solo di quest'anno

Camoranesi invece è stato a dir poco decisivo, sperando che mantenga questa condizione e questa voglia anche durante gli Europei

Cmq MAggio sarebbe stato meglio in questa categoria

approfitto dell'unica volte in vita mia che sono d'accordo con te per stra-quotarti...

Taddei quest'anno nn s'è potuto vedè ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4791297
    Maggio nasce terzino e comunque ha caratteristiche piu' difensive degli altri......tutti quelli inseriti in questo sondaggio non potrebbero mai giocare in un 3-5-2. Solo perche' ha segnato molto non significa che sia un esterno offensivo, sicuramente spinge molto sulla fascia...ma deve occuparsi anche della fase difensiva. Al massimo potrebbe fare l'esterno in un 4-4-2.....ma non e' offensivo come i vari Camoranesi, Taddei, Santana, Mancini....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4791298
    Originally posted by Pezzotto
    Maggio nasce terzino e comunque ha caratteristiche piu' difensive degli altri......tutti quelli inseriti in questo sondaggio non potrebbero mai giocare in un 3-5-2. Solo perche' ha segnato molto non significa che sia un esterno offensivo, sicuramente spinge molto sulla fascia...ma deve occuparsi anche della fase difensiva. Al massimo potrebbe fare l'esterno in un 4-4-2.....ma non e' offensivo come i vari Camoranesi, Taddei, Santana, Mancini....

si si ma nn era una critica nei tuoi confronti

e' solo questione di punti di vista

in effetti maggio e' un terziino sulla carta pero quest anno ha giocato molto offensivo anche di piu di camoranesi taddei ecc

riconosco che pero questo e' solo il mio punto di vista e che questo e' un caso anomalo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4791299
    Originally posted by sir alexander
    si si ma nn era una critica nei tuoi confronti

e' solo questione di punti di vista

in effetti maggio e' un terziino sulla carta pero quest anno ha giocato molto offensivo anche di piu di camoranesi taddei ecc

riconosco che pero questo e' solo il mio punto di vista e che questo e' un caso anomalo
    Lo so che non era assolutamente una critica ;) .......ognuno, giustamente, la vede a modo suo, ho spiegato il motivo per cui non ho ritenuto opportuno inserirlo in questo sondaggio :approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791301
    io voto langella
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Miglior Esterno Offensivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina