1.     Mi trovi su: Homepage #4791501
    Mazzarri, ancora una volta e' riuscito a stupire! Nessuno avrebbe immaginato la Samp in quella posizione :)

Poi il solito Prandelli, Ranieri che e' riuscito a riportare la Juve ai vertici, ma anche Reja alla fine ha sorpreso un po' tutti :D

Ma la vera impresa l'ha fatta Ballardini! :sbam:

31 punti nel girone di ritorno e Cagliari incredibilmente salvo! :eek:

Io voto x lui! :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4791503
    Spalletti se la roma vince lo scudetto. Prandelli se raggiunge la champions. Se entrambi raggiungono l'obiettivo, meglio Spalletti di Prandelli.

Siccome l'unico sicuro di raggiungere l'obiettivo fra i due è Spalletti, voto per lui. :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791507
    Mazzarri:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4791510
    voto mazzarri... sec me è veramente antipatico ma sec me farà strada... mi sembra un grande allenatore già dai tempi di reggio.. questa stagione mi ha confermato ciò che già pensavo... se fossi nella juve per il dopo ranieri, se mazzarri conferma queste doti, lo prenderei al volo....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4791513
    Bella sfida:
    Il migliore Spalletti ma davvero di un Capello (scusate rega lo so che è pessima:asd:).
    Ballardini credo abbia fatto una meta stagione fantascentifica!
    Prandelli e Mazzarri due riconferme molto gradite (sul primo non avevo dubbi sinceramete, il secondo ha gestito cassano il che è tutto dire)

Delusione.....NOVELLINO!!
    peggiore....vabbe lo sapete :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Miglior Allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina