1.     Mi trovi su: Homepage #4791653
    «A Manchester sto bene ma non so quale sarà il mio futuro»

    ROMA, 16 maggio - Manca una settimana alla finale di Champions League ma a Manchester esplode il caso Ronaldo: il fuoriclasse portoghese ha dichiarato di non essere sicuro di restare con lo United la prossima stagione, gettando più di un'ombra sul suo futuro.

    SICUREZZA INCRINATA DALLE SIRENE REAL - Tutta la società, in primis Alex Ferguson, era convinta che Ronaldo non avesse alcuna voglia di cambiare maglia. Eppure ieri l'ala lusitana ha ammesso l'interesse per un trasferimento in Spagna (ovviamente al Real Madrid, che ricoprirebbe d'oro il giocatore pur di averlo con la camiseta blanca): «Qui sono felice ma vediamo cosa succede dopo la finale di Champions: non so cosa sarà del mio futuro. Ho detto e ripetuto che sarei felicissimo di giocare in Spagna ma una cosa è sognare una cosa è la realtà», le dichiarazioni riportate dal Sun.

    HA APPENA RINNOVATO IL CONTRATTO CON I RED DEVILS - Il numero 7 del Manchester United ha firmato un contratto di 5 anni lo scorso aprile e la volontà di Sir Alex è quella di trattenerlo a tutti i costi. Ma la volontà del giocatore resta sempre la cosa più importante: «So che al Real piace come gioco e so che in Spagna piaccio anche ad altre squadre, chiaramente è bello sapere che altri club si interessano a te»

  Ronaldo shock: Non so se resto allo Utd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina