1.     Mi trovi su: Homepage #4791713
    Domenica al Tardini sfida decisiva oltre che per la lotta scudetto, anche per la zona retrocessione; il Parma, infatti, si giocherà il tutto per tutto per evitare la retrocessione. Il presidente Tommaso Ghirardi si dice fiducioso: "Per noi sarà la partita dell’anno ma ce la giocheremo fino all’ultimo. Sono ottimista perché nel calcio e nello sport è giusto e doveroso crederci fino in fondo. Domenica conterà molto il fattore psicologico sia per noi sia per l’Inter, ma da questo punto di vista il Parma sta bene. E poi saremo la squadra più tifata d’Italia".
    Per il Parma questa è stata un’annata davvero negativa: "Non me l’aspettavo proprio. La colpa è di tutti, me compreso, che forse ho voluto puntare troppo sui giovani e questa gioventù ha peccato di inesperienza. Mi dispiace ancora aver esonerato Cuper ad una giornata dalla fine ma non è riuscito a trasmettere il suo carattere ai giocatori. Non avrei mai voluto riservargli questa umiliazione perché lo ritengo una persona eccezionale ma ho voluto togliere qualsiasi alibi ai giocatori, responsabilizzarli. Se domenica retrocediamo sarà la prima grande delusione della mia vita".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4791714
    Ranieri: "Tifo per il Parma"

Claudio Ranieri si sbilancia: "Faccio il tifo per il Parma - spiega il tecnico della Juve -. Sono stato l'anno scorso lì, sono stato bene, in una società sana e con gente seria. Mi farebbe perciò piacere se riuscisse a salvarsi, questo al di là delle ripercussioni nella lotta scudetto. Per il resto che vinca il migliore. Noi non facciamo parte di questa sfida ma speriamo di farne parte la prossima stagione".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791715
    Topo Gigio "Tifo per il Parma".:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791716
    "parma in B":cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ghirardi: "Saremo la squadra più tifata d’Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina