1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791723
    Di Natale (Udinese-Reggina 2-0) :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791728
    Originally posted by Torre878
    Taldo (Sassuolo - Legnano 2-2) :yy:

Stop di petto in mezzo alla difesa romagnola e di prima rovesciata con palla entra sul secondo primo palo :yy:

Il mio di 5 anni fa.Dribbling col destro,poi col sinistro e botta all'incrocio.C'è ancora gente ad applaudire.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791731
    Originally posted by Torre878
    vattelo a vedere:cool:

Non ho detto che il mio sia più bello.Ma immaginalo fatto da uno alto 194 cm e di peso non inferiore a 100 kg.E con la maglia di Totti.:cool:

Uno di 7 anni fa fu meraviglioso per il tempo di inserimento.Giocavo in difesa e sui un calcio d'angolo ci alternavamo io e un mio compagno a rimanere dietro.Era il mio turno ma colto dal sacro fuoco del gol avanzai senza farmene accorgere feci un cenno a quello che batteva di metterla bassa al centro e io arrivai e insaccai di piatto destro alla sinistra del portiere.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4791732
    Originally posted by carea
    Di Natale nettamente...........ma è mai possibile che Del Piero ci va messo sempre, se quello è uno dei 5 goal + belli dell'anno :sbam: :sbam:

quoto di Natale e quoto la considerazione su del piero :asd:

Anche quello di Rosina molto bello cmq ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4791735
    Originally posted by GLOBO
    Non ho detto che il mio sia più bello.Ma immaginalo fatto da uno alto 194 cm e di peso non inferiore a 100 kg.E con la maglia di Totti.:cool:

Uno di 7 anni fa fu meraviglioso per il tempo di inserimento.Giocavo in difesa e sui un calcio d'angolo ci alternavamo io e un mio compagno a rimanere dietro.Era il mio turno ma colto dal sacro fuoco del gol avanzai senza farmene accorgere feci un cenno a quello che batteva di metterla bassa al centro e io arrivai e insaccai di piatto destro alla sinistra del portiere.:cool:

dany dove giocavi ?in quale squadra e categoria ?:eek:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Qual è il gol più bello del Campionato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina