1.     Mi trovi su: Homepage #4791749
    Prandelli: “Resto a Firenze, non capisco il perchè di certe voci”

17/05/2008
    Cesare Prandelli in sala stampa: “Sarà una gara decisiva che decide una stagione: siamo pronti, abbiamo passato bene la settimana allenandoci bene. Dipende da noi: vogliamo essere protagonisti. L’ambiente sa che è una gara fondamentale, io devo stemperare un po’ la tensione. Ci vuole calma e determinazione. Le voci sull’Inter? Non so come possono uscire certe voci: ho un contratto e voglio rispettarlo. Non c’è niente su cui discutere. Non capisco perché vengono fuori certe voci proprio in un momento così. Sono state tre stagioni positive. Gli stessi col Parma in campo? In settimana si sono allenati bene e quindi ho in mente anche altri giocatori, in corsa o dall’inizio. Un ruolino fuori casa così e così? All’andata siamo andati bene, poi ci hanno trovato le contromosse: le prestazioni sono però sempre state buone. Domani ci vuole la consapevolezza di lottare fino al 90’: avere tanti tifosi dietro sarà un aiuto. Il Torino ha raggiunto l’obiettivo e gioca tranquilla: temo questo aspetto. La gara più importante dei 3 anni? Sarà la gara più importante della stagione. Speriamo di tornare con la qualificazione ai preliminari. Le superstizioni? Qualcosa ma non voglio essere schiavo delle superstizioni. La piazza di Firenze ci crede sempre, fino in fondo: non è mai appagata, vuole sempre qualcosa in più, per noi è uno stimolo. Montolivo? Si merita la convocazione. Gilardino? Ne parliamo da lunedì”.

Un grande :group:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791750
    Originally posted by carea
    Prandelli: “Resto a Firenze, non capisco il perchè di certe voci”

Mentecatti e drogati di droga drogata.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ave Cesare !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina