1.     Mi trovi su: Homepage #4791909
    Chi abortisce e' solo un assassino e lo stato italiano ne e' COMPLICE ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791911
    Originally posted by Maxultrasbrixia

vabbe...non solo nn sono d'accordo, ma è anche offensivo per chi ha dovuto subire una cosa del genere, vabbe ma si sa che tu hai la delicatezza di un elefante
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4791914
    Originally posted by marcomix
    vabbe...non solo nn sono d'accordo, ma è anche offensivo per chi ha dovuto subire una cosa del genere, vabbe ma si sa che tu hai la delicatezza di un elefante

E' ovvio che CHI ha dovuto subirlo non e' un ASSASSINO, solo chi l' ha fatto deliberatamente senza un motivo valido ( che non sia l' EGOISMO ) ...

Come definire altrimenti una madre che invece di affidare all' OSPEDALE la creatura che non vuole e che potrebbe essere ADOTTATA da una famiglia , lo UCCIDE ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791915
    E' ovvio che CHI ha dovuto subirlo non e' un ASSASSINO, solo chi l' ha fatto deliberatamente senza un motivo valido ( che non sia l' EGOISMO ) ...

Come definire altrimenti una madre che invece di affidare all' OSPEDALE la creatura che non vuole e che potrebbe essere ADOTTATA da una famiglia , lo UCCIDE ????

no max in questo veramente nn ti capisco.

io nn credo che nessuno possa avere il diritto di giudicare, solo la donna in questione e chi l'assisterà in questo percorso possono quantomeno ragionarci sopra e trovare la giusta soluzione.

chi, per sua fortuna, nn ha dovuto subire il colpo di questa decisione non può giudicare, al massimo può avere delle opinioni al riguardo, ma non puoi assolutamente giudicare chi ha fatto questo passo facendo una semplice tabella di buoni e cattivi.

io nella mia vita nn mi permetterò mai di giudicare una persona su queste difficili scelte, ho la mia opinione, ma nn darò mai dell'assassino a qualcuno così perchè oggi così mi diceva la testa

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4791916
    no max in questo veramente nn ti capisco.

io nn credo che nessuno possa avere il diritto di giudicare, solo la donna in questione e chi l'assisterà in questo percorso possono quantomeno ragionarci sopra e trovare la giusta soluzione.

chi, per sua fortuna, nn ha dovuto subire il colpo di questa decisione non può giudicare, al massimo può avere delle opinioni al riguardo, ma non puoi assolutamente giudicare chi ha fatto questo passo facendo una semplice tabella di buoni e cattivi.

io nella mia vita nn mi permetterò mai di giudicare una persona su queste difficili scelte, ho la mia opinione, ma nn darò mai dell'assassino a qualcuno così perchè oggi così mi diceva la testa

Non posso giudicare chi fa la GUERRA, chi ammazza, chi DELINQUE , chi uccide un BAMBINO nel proprio grembo ?

E chi lo dice ?

Io GIUDICO chiunque vada contro alla VITA !

Soprattutto quella di chi non puo' difendersi, come un bambino in GREMBO ...

Prima i bambini, poi le donne, poi gli uomini, questa e' la mia PRIORITA' ...

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791917
    Non posso giudicare chi fa la GUERRA, chi ammazza, chi DELINQUE , chi uccide un BAMBINO nel proprio grembo ?

E chi lo dice ?

Io GIUDICO chiunque vada contro alla VITA !

Soprattutto quella di chi non puo' difendersi, come un bambino in GREMBO ...

ecco questo è quello che ti differenzia dal mio modo di pensare.

io ho opinioni sulla guerra, ho opinioni sulla delinquenza, ho opinioni sugli aborti, come ho opinioni sulla chiesa ho opinioni sulle opere di carità, sulla musica,sui film,su tutto

su qualsiasi cosa, di certo, nn giudico le persone a priori, ma ho solo una opinione sul concetto base.

e di certo in un discorso, nn trovo alcuna correlazione fra guerra delinquenza e aborto ed è per questo che ho aggiunto anche altre cose visto che a te piace mischiare il latte con la cocacola

7.     Mi trovi su: Homepage #4791918
    ecco questo è quello che ti differenzia dal mio modo di pensare.

io ho opinioni sulla guerra, ho opinioni sulla delinquenza, ho opinioni sugli aborti, come ho opinioni sulla chiesa ho opinioni sulle opere di carità, sulla musica,sui film,su tutto

su qualsiasi cosa, di certo, nn giudico le persone a priori, ma ho solo una opinione sul concetto base.

e di certo in un discorso, nn trovo alcuna correlazione fra guerra delinquenza e aborto ed è per questo che ho aggiunto anche altre cose visto che a te piace mischiare il latte con la cocacola

Per me e' peggio una madre che UCCIDE suo figlio di qualsiasi altro delinquente...

Le persone che uccidono sono assassini. PUNTO.

Interrompere una gravidanza, significa interrompere la VITA ad un bambino che e' gia' tale anche se nascosto dietro la pelle di sua madre, quella che poi lo ammazza con l' ABORTO...

L' aborto e' la cosa piu' vergognosa che esista al giorno d' oggi, peggio delle guerre, peggio di qualsiasi altra cosa, e' la FINE del diritto , e' la fine dell' UMANITA' ...

L' aborto e' il male ASSOLUTO !

Ovviamente, per me, poi ognuno e' libero di difendere anche chi ammazza quello che tra pochi mesi potrebbe vedere con i propri occhi : uno splendido bambino ...

Nel momento in cui avviene il concepimento, il bambino esiste, con l' ABORTO lo si uccide...

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4791920
    vabbe c'ho provato, sei troppo legato ai dettami di partito per poter affrontare un ragionamento.

sperò per te che nn incontrerai mai una donna che ha abortito altrimenti oltre a essere assassina di bambini lo sarà anche di adulti:asd:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4791921
    vabbe c'ho provato, sei troppo legato ai dettami di partito per poter affrontare un ragionamento.

sperò per te che nn incontrerai mai una donna che ha abortito altrimenti oltre a essere assassina di bambini lo sarà anche di adulti:asd:
    guarda che lui non scrive quello che pensa. Copia i volantini:asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4791922

Il titolo del thread avrebbe dovuto suggerirtelo e l'articolo,se lo hai letto,doveva dartene ulteriore prova.Ma ti sei accorto che la ragazza non ha abortito?Perchè tergiversi?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La vita che lotta e non si arrende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina