1.     Mi trovi su: Homepage #4792003
    Ciao a tutti raga!! ecco qua il vostro Giangy!! WOW SI SONO ISCRITTE UN SACCO DI PERSONE NUOVEEEE!!!:eek:
    Cmq andiamo subito al punto.. guardate qui ..
    avete ascoltato la musica del trailer (bella no?) ?? a me servirebbe questa musica!!! effettivamente potrei anche registrarla con un registratore però a me serve senza gli effetti speciali che si sentono (quella specie di "BIP BIP" all'inizio...gli uomini che parlano, i cani che abbaiano, lo sparo delle pistole, ecc...) ecco mi serve solo la musica (devo fare un progetto..)

Ho cercato di averla ma non la trovo da nessuna parte...VI PREGO AIUTATEMIIIIII :buha: :buha: :ave: :ave:
    potete trovarmela??? ringrazio tutti!!!! è veramente urgente... grazie ancora..;)
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #4792007
    grazie young lara x il tuo aiuto.....io purtroppo non lo so il nome....sennò l'avevo già trovata!! vi prego fate il possibile x trovarla :buha:! grazie a tutti!!! :P
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  3.     Mi trovi su: Homepage #4792009
    WOWWWW!! CE L'HAI?!?!?' sei un grande tombM4ster!!! come puoi mandarmela!?!?! è in mp3? senti io ti do la mia e-mail e tu me la invii là. ok??? grazie mille!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ;)
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4792010
    Oihi la invii pure a me, di quante volte ho visto il video per sentirla bene, mi è piaciuta anche a me^^
    Incredibile ho tutte le colonne sonore di tutti i TR ma questa mi mancava:eek:

Grazie:)
    Aspetto il PM?:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

Musica Trailer TRAOD! URGENTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina