1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4792023
    LG Display ha annunciato di aver completato con successo lo sviluppo di due particolari display LCD di forma ellittica e circolare. Il display circolare avrebbe un diametro complessivo di 1,4 pollici, mentre per quello ellittico la dimensione è, sull'asse maggiore, di 6 pollici.



    Leggendo il comunicato dell'azienda coreana si nota, tuttavia, che la dimensione effettiva dell'area visibile di del display ellittico è inferiore: circa 5,1 pollici corrispondente a 13 centimetri. Il display LCD, invece, è caratterizzato da un diametro di 3,5 centimetri. Entrambe le soluzioni sono caratterizzate da una profondità cromatica di 262 mila colori e da un angolo di visione di 160 gradi.

    I nuovi display verranno mostrati al pubblico in occasione del Society for Information Display di Los Angeles, nei giorni dal 18 al 23 maggio prossimi. Le applicazioni possibili potranno riguardare l'implementazione in telefoni cellulari, orologi, cruscotti per automobili e dispositivi da gioco.

    Ricordiamo che nel corso del passato mese di ottobre anche Toshiba ha annunciato lo sviluppo di un display LCD circolare, di dimensioni leggermente superiori con diametro di 2,1 pollici.

    Fonte: hwupgrade.it


    Solo un picolo problema, le batterie certamente saranno diverse, non potranno mai durare 3 o 4 anni :asd:

    Molto probabilmente i dispositivi che avranno quel monitor utilizzeranno delle batterie ricaricabili e più potenti, 1,5 volt non possono bastare.

    Sono molto curioso di vedere cose salterà fuori.
    Membro Del Quartetto Lariano

  LCD circolari ed ellittici da LG Display

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina