1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792145
    oggi ancora nn ho capito chi ha vinto lo scudetto...state tutti a festeggia:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792148
    Originally posted by zhaman
    tony non ti gasare tanto, dovete prima passare i preliminari se non volete far compagnia al milan in eufa:sbam:

hai ragione ...il milan è stato furbo...s'è risparmiato sta fatica inutile...e va direttamente in uefa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792151
    Originally posted by TonyManero
    Siete stati arroganti, presuntuosi, sboroni, sembrava che la Champions vi spettasse per diritto Divino, sembrava che la Champions senza in Milan non avesse il diritto di esistere.

Ammazzatevi, ora andate a giocare a Bratislava. :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per Galliani, massituo e i milanisti tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina