1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4792196
    Complimenti all'inter che senza aiuti arbitrali probabilmente non avrebbe vinto. Complimenti anche per l'ottima stagione in Europa :approved:

Complimenti alla roma e alla juve, per l'ottima stagione disputata:clap: :clap:

Complimenti alla fiorentina per la champions tanto sudata.:approved:

Per il milan dico che forse è meglio così, il prossimo anno secondo me con un paio di innesti decenti potrebbero lottare per lo scudetto dopo aver trionfato in ambito internazionale:approved:

Complimenti alle misure di sicurezza degli stadi che all'ultima giornata sono risultate ridicole:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792198
    quest'anno saranno assegnati 20 scudetti...tutti festeggian tutti hanno vinto...evvivaaaa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4792199
    Originally posted by marcomix
    quest'anno saranno assegnati 20 scudetti...tutti festeggian tutti hanno vinto...evvivaaaa:asd:

:asd:
    cmq finalente un bel campionato con tante buone squadre come non se ne vedeva da tempo :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4792202
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792203
    Originally posted by digital_boy84
    complimenti a chi nn riesce a non rosicare :rotfl:

veramente dovrebbe rosicare l'inter.

perchè pur avendo vinto lo scudetto...a festeggiare so tutti gli altri :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Bilanci di fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina