1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792264
    Siamo stati Campioni di Italia.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792267
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    globo ma di quante caxxo di squadre sei???????:asd: :asd: [/QUOTE]

Napoli.:cool:

Per Roma e Fiorentina nutro una forte simpatia.:cool:

p.s e per Cristiano Zanetti.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Bardok
    Il Napoli mi sembra che giocava all'Olimpico e ha preso due fischioni:asd:

Ma in Intertoto ci siamo Noi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792268
    Originally posted by Bardok
    Il Napoli mi sembra che giocava all'Olimpico e ha preso due fischioni:asd:

anche io avevo la stessa sensazione, ma poi vedendo la partita, non c'era ne il napoli ne la lazio ne i tifosi:asd: :asd:

cmq è vero globo...sei il mastella del calcio...nn puoi simpatizzare per tutti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792269
    Originally posted by marcomix
    anche io avevo la stessa sensazione, ma poi vedendo la partita, non c'era ne il napoli ne la lazio ne i tifosi:asd: :asd:

cmq è vero globo...sei il mastella del calcio...nn puoi simpatizzare per tutti:asd:

Simpatizzo solo per Roma e Fiorentina.E' un numero più che giusto.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792270
    Originally posted by GLOBO
    Simpatizzo solo per Roma e Fiorentina.E' un numero più che giusto.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

il numero + che giusto è 1...tutto ciò che è superiore in una stessa competizione nn va bene:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792271
    il numero + che giusto è 1...tutto ciò che è superiore in una stessa competizione nn va bene:cool:

Ma che vuol dire?:confused: :cool:

Simpatizzo per la Roma dai tempi di Voeller.La Fiorentina con intensità minore ma mi è stata quasi sempre simpatica.Da quando ho conosciuto Tony ancora di più.:cool:

Lab,Dyd,Lallo,Ari,Tony e Carea mettete a posto questi mentecatti.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4792272

Ma in Intertoto ci siamo Noi.:cool:

Io non lo farei mai l'intertoto, significherebbe saltare la preparazione peggio dei preliminari di Champions
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792273
    Io non lo farei mai l'intertoto, significherebbe saltare la preparazione peggio dei preliminari di Champions

Neanche io però visto che lo vogliono fare sapranno il fatto loro.Lo ha fatto la Samp quest'anno e non ha avuto particolari problemi e poi è l'ultimo anno che si fa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4792274
    Neanche io però visto che lo vogliono fare sapranno il fatto loro.Lo ha fatto la Samp quest'anno e non ha avuto particolari problemi e poi è l'ultimo anno che si fa.

Perchè Napoli Palermo e Lazio han fatto schifo , sennò son superiori alla Sampdoria sulla carta:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792275
    Perchè Napoli Palermo e Lazio han fatto schifo , sennò son superiori alla Sampdoria sulla carta:sbam:

Complessivamente proprio Noi non credo che abbiamo fatto tanto schifo però eh.:asd:

Se poi penso che in 4 partite con Empoli e Cagliari abbiamo fatto solo 1 punto e che con gli altri 11 che si potevano tranquillamente fare eravamo già in Uefa allora certo che c'è amarezza ma da qui a dire che abbiamo fatto schifo ce ne passa.:asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792276
    se facciamo l'intertoto lo facciamo con le riserve delle riserve...cioè con tutti i prestiti disseminati...se va bene ok altrimenti fa nulla. nn credo che intaccherà la preparazione della rosa del campionato.

abbiamo il vantaggio, rispetto ad altre società di avere un parco giocatori molto ampio, che poi possiamo smistare ad agosto verso altri lidi.

12.     Mi trovi su: Homepage #4792277
    se facciamo l'intertoto lo facciamo con le riserve delle riserve...cioè con tutti i prestiti disseminati...se va bene ok altrimenti fa nulla. nn credo che intaccherà la preparazione della rosa del campionato.

abbiamo il vantaggio, rispetto ad altre società di avere un parco giocatori molto ampio, che poi possiamo smistare ad agosto verso altri lidi.

si infatti

se la giocano cosi nn e' un gran problema

ma poi mi sembra che siano meno partite rispetto al passato o sbaglio?
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4792278
    Originally posted by sir alexander
    si infatti

se la giocano cosi nn e' un gran problema

ma poi mi sembra che siano meno partite rispetto al passato o sbaglio?

mi pare che sono 2 partite.

metteremo i vari de zerbi ecc ecc...tanto gli avversari nn saranno ostici e cmq anche se nn va bene...nn s'è perso nulla.

a quei giocatori cmq è una esperienza che nn farebbero mai + nella vita...quindi...tutti ci guadagnano qualcosa

Per 54 minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina