1.     Mi trovi su: Homepage #4792687
    Complimenti all'inter, ai suoi calciatori, al suo presidente e ai dirigenti tutti.Complimenti alla Roma che ha reso il finale di questo campionato bellissimo ed esaltante.Nessun aiutino e nessun aiutone e lo scrivo davvero senza fare polemiche.Ma secondo me i complimenti vanno soprattutto a mancini che ha schierato per una larga parte del campionato giocatori che difficilmente sarebbero titolari in gran parte delle altre squadre che giocano la serie A. I vari rivas, burdisso, jemenez, pelè lo stesso balotelli che probabilmente diventerà un grande campione alla fine hanno fatto le fortune loro e dell'allenatore che non ha avuto paura di schierarli....Solo una cosa però per ridere...ma il tronchetto della felicità (provera) che si lamenta perchè alcuni suoi dipendenti hanno intercettato gli interisti ???? ...:-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4792688
    Quoto....

Samuel per 3 mesi è stato il miglior difensore del campionato....anche Cordoba non era male....Rotti fino alla fine....

Vieira a pezzi per mezza stagione, Dacourt per tutta....Cambiasso fuori 5 volte (solo oggi vittoria)....Figo spezzato....Ibra in Svezia da prima di Inter-Juve....Per tacer di Adriano....

E il Mancio ha lanciato Rivas, Balotelli....financo Pelè...

Quanto a Tronchetti....je se sono intrecciati li fili....:D

La Roma stava a - 7 alla fine del girone d'andata...a- 4 a metà del retorno (dopo Inter-Juve)....a -3 oggi....

Non vedo 'sto gran recupero...Ma complimenti per il gioco (non in queste ultime giornate....perchè a Genova, con l'Atalanta e oggi non s'è vista certo la miglior Roma....)...

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4792689
    Originally posted by naest
    Complimenti all'inter, ai suoi calciatori, al suo presidente e ai dirigenti tutti.Complimenti alla Roma che ha reso il finale di questo campionato bellissimo ed esaltante.Nessun aiutino e nessun aiutone e lo scrivo davvero senza fare polemiche.Ma secondo me i complimenti vanno soprattutto a mancini che ha schierato per una larga parte del campionato giocatori che difficilmente sarebbero titolari in gran parte delle altre squadre che giocano la serie A. I vari rivas, burdisso, jemenez, pelè lo stesso balotelli che probabilmente diventerà un grande campione alla fine hanno fatto le fortune loro e dell'allenatore che non ha avuto paura di schierarli....Solo una cosa però per ridere...ma il tronchetto della felicità (provera) che si lamenta perchè alcuni suoi dipendenti hanno intercettato gli interisti ???? ...:-)
    è merito dei tifosi interisti del forum :cool: complimenti ragazzi! :approved:

Posso dire la mia sullo scudetto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina