1.     Mi trovi su: Homepage #4792702
    Grande, immenso Ibra :cry: :cry:

Mi spiace per te Mike, ma per me Ibra è veramente un grande! Altro che non è mai decisivo nelle partite che contano :asd:!

Ok abbiamo giocato contro una squadra che è retrocessa, ma non era certo facile oggi :yy:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4792704
    Originally posted by Zande85

Mi spiace per te Mike, ma per me Ibra è veramente un grande! Altro che non è mai decisivo nelle partite che contano :asd:!

Ok abbiamo giocato contro una squadra che è retrocessa, ma non era certo facile oggi :yy:!
    :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792705

parma meglio del liverpool

ma vaffancubo:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792706

Ieri era una partita decisiva.Dopo quasi 2 mesi di assenza è entrato e ha fatto due gol.Bravo,bravissimo,splendido e meraviglioso però...le partite decisive che intendeva Mike e non solo lui sono quelle di Champions e quelle contro le big in campionato.In Champions col Liverpool non lo è stato,in campionato lo è stato solo in Roma-Inter 1-4 mentre in Inter-Juve 1-2 non mi pare e mentre nel derby di andata avete vinto 2-1 ma non ricordo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4792707
    Originally posted by GLOBO
    Ieri era una partita decisiva.Dopo quasi 2 mesi di assenza è entrato e ha fatto due gol.Bravo,bravissimo,splendido e meraviglioso però...le partite decisive che intendeva Mike e non solo lui sono quelle di Champions e quelle contro le big in campionato.In Champions col Liverpool non lo è stato,in campionato lo è stato solo in Roma-Inter 1-4 mentre in Inter-Juve 1-2 non mi pare e mentre nel derby di andata avete vinto 2-1 ma non ricordo.:)

GLOBO...in Inter Juve 1-2 Ibra stava in tribuna....

In partite come quelle col Liverpool manco Maradona può resolvere da solo....Se la Squadra non passa la metà campo...come in Inghilterra....oppure è sfiduciata in partenza (al retorno) non si può dir che Ibra avrebbe potuto resolvere....

Ieri la partita era di quelle Superdifficili...per mille motivi....
    Chi critica Ibra o è un incompente totale (c'è chi adora perfino Bilardino...)...oppure rosica e rerosica....

Levare Ibra all'Inter è come levare Maradona al Napoli....
    ;)

Ho visto anche degli zingari felici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina